A- A+
Costume
Intimo, l’israeliana Delta Galil verso l'acquisto di Eminence
Il gruppo israeliano Delta Galil Industries, quotato alla Borsa di Tel Aviv, è pronto ad acquistare Eminence, gruppo fondato nel 1937 che realizza quasi 100 milioni di euro di fatturato. Eminence controlla i marchi francesi di intimo Eminence e Athena, ma anche Liabel, brand italiano di intimo e beachwear.
 
 A cedere le quote, per una cifra non ancora resa nota (secondo rumors 125 milioni di euro), è il fondo Lbo France, che ha rilevato Eminence nel luglio 2011. Il closing è atteso per il terzo trimestre del 2018.
 
L’acquisizione, come spiega PambiancoNews, permettebbe al gruppo israeliano di entrare nei mercati francese e italiano.

Orsingher Ortu e Skadden con Delta Galil Industries nell’acquisizione del gruppo Eminence (Liabel)

Lo studio Orsingher Ortu Avvocati Associati, con un team composto dai partner Pierfrancesco Giustiniani e Manfredi Leanza e dall’associate Elisa Cappellini, ha affiancato Skadden, Arps, Slate, Meagher & Flom LLP nell’assistenza alla società israeliana Delta Galil Industries, Ltd., società attiva nel mercato dell’abbigliamento quotata alla borsa di Tel Aviv, nell’acquisizione del gruppo francese Eminence, attivo in Italia con la società Liabel S.p.A., storico marchio italiano leader nella maglieria intima. Il closing dell’operazione è previsto entro settembre. Lo studio Orsingher Ortu ha inoltre curato gli aspetti giuslavoristici dell’operazione con il partner Alessandro De Palma e l’associate Cesare De Falco.

Tags:
delta galileminenceintimo uomo

in vetrina
Charlotte Mckinney senza veli su Instagram. VIP SENZA SLIP LE FOTO

Charlotte Mckinney senza veli su Instagram. VIP SENZA SLIP LE FOTO

i più visti
in evidenza
Il fatto della settimana Gigi Buffon visto dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Gigi Buffon visto dall'artista

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Bosch: Il diesel ha un futuro. Presto le emissioni non saranno più un problema

Bosch: Il diesel ha un futuro. Presto le emissioni non saranno più un problema

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.