A- A+
Costume
Isoardi:con Salvini ci siamo lasciati 2 mesi e mezzo fa prima delle nomine Rai
Foto LaPresse

"Matteo Salvini e io ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa, prima che fossero decise le nomine Rai, il che dimostra che, contrariamente a quanto dicono le malelingue, non ho mai sfruttato il nostro rapporto che, ripeto, è stato un grande amore". Così Elisa Isoardi conferma in esclusiva al settimanale Chi, in edicola da mercoledì 7 novembre, i motivi della sua clamorosa rottura con Matteo Salvini, ministro dell’Interno e vicepremier, al quale era legata da quasi tre anni.

Al settimanale diretto da Alfonso Signorini la conduttrice de “La prova del cuoco” spiega: "La nostra storia d'amore si è chiusa già da tempo: la verità è che ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa. Qual è stato il motivo della nostra rottura? La lontananza, causata dai troppi impegni di entrambi".

Il settimanale Chi rivela anche come sulla vicenda si sia allungata l'ombra inquietante di uno stalker. Nei giorni scorsi, infatti, Elisa Isoardi è stata fotografata sempre accanto a un uomo, Andrea Spano, che la segue come un’ombra ovunque vada: non si tratta però del nuovo compagno, bensì di un collaboratore che la Isoardi ha assunto dopo essere stata vittima di un grave episodio di stalking che va avanti da quasi dieci anni.

La conduttrice è infatti perseguitata da un uomo che la bombarda con deliranti lettere d'amore e che in più di un’occasione ha tentato di spacciarsi per il suo compagno e di venire in contatto con lei. Gli episodi di stalking di questa persona (già condannata per lesioni) sono aumentati negli ultimi tempi, creando uno stato di ansia alla conduttrice, fino all'ultimo episodio accaduto pochi giorni fa, che ha visto l'uomo tentare di entrare negli studi della Rai dove Elisa stava conducendo “La prova del cuoco”.

Questo ha spinto la Isoardi, oltre che a farsi proteggere, anche a presentare una denuncia depositata in queste ore presso il commissariato di Porta Pia a Roma.
 

 


Elisa Isoardi Matteo Salvini, è finita: "Grazie Matteo dell'amore vero". L'annuncio

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: fine di una storia d'amore. L'annuncio arriva su Instagram con una foto che ritrae i due teneramente abbracciati, pubblicata da Elisa Isoardi insieme a una frase d'addio: "Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo". Elisa Isoardi ha scelto di condividere un selfie che la ritrae nel letto con Matteo Salvini e una composizione dedicata al rimpianto di un amore finito dal poeta Gio Evan, di cui la isoardi pubblica spesso frasi su Instagram.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: fine di una storia d'amore. L'annuncio social

Rumors sulla crisi della relazione tra la conduttrice de La prova del cuoco Elisa Isoardi e il Ministro dell’Interno Matteo Salvini erano stati riportati nei giorni scorsi da Dagospia e Striscia la Notizia, ma i diretti interessati non avevano confermato né smentito.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, dai rumors all'annuncio ufficiale: è finita

Contattata dal settimanale OGGI, Elisa Isoardi, di fronte alla richiesta di un commento, aveva cambiato immediatamente argomento, parlando della sua trasmissione, della sua passione per la cucina e della sua canzone preferita. Che ha canticchiato al cronista: "La lontananza sai è come il vento…". Una frase sibillina che ora trova spiegazione.

Elisa Isoardi, addio a Matteo Salvini. La dedica al fratello

Non solo. Un altro "indizio" sulla rottura tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini era arrivato proprio in questi ultimi giorni sempre dal profilo Instagram della conduttrice, che ha condiviso un paio di foto di suo fratello abbinate a dediche "d'amore" tutte per lui: "Il mio amore sei tu❤️ Dadino mio! #fratello #amoreincondizionato" e "Vita mia❤️"

Isoardi apeDa InstagramGuarda la gallery

Commenti
    Tags:
    elisa isoardimatteo salviniisoardi salvini crisiisoardi salvini coppiaelisa isoardi matteo salvini fine relazioneelisa isoardi matteo salvini
    in evidenza
    Il fatto della settimana Cesare Battisti visto dall'artista

    Culture

    Il fatto della settimana
    Cesare Battisti visto dall'artista

    i più visti
    in vetrina
    Neve in pianura. Neve a Milano e Torino. Confermato. Ecco quando. Meteo neve

    Neve in pianura. Neve a Milano e Torino. Confermato. Ecco quando. Meteo neve


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Range Rover Evoque conquista Milano

    Range Rover Evoque conquista Milano


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.