A- A+
Costume
Isola dell'infedeltà? Pesce d'aprile. Ma ora potrebbe nascere davvero

Da giorni la Rete si interroga, tra critiche e apprezzamenti, sulla realizzazione di un "Paradiso dell'infedeltà" all'Isola Marinella, nel cuore della Costa Smeralda, da parte del noto portale di incontri extraconiugali Ashleymadison.com. Un vero sogno per molti, che vorrebbero vivere la propria storia d'amore clandestina al riparo da occhi indiscreti, in un luogo romantico e affascinante.

Un sogno per ora destinato a rimanere tale. Come svela in esclusiva ad Affaritaliani.it Noel Biderman, fondatore di Ashleymadison.com, si tratta di un divertente e riuscito pesce d'aprile. Anche se ora, visto il successo riscosso tra i traditori italiani, potrebbe davvero diventare realtà... L'INTERVISTA

L'isola dell'infedeltà come pesce d'aprile. Come e perché questa idea?

"La discrezione è la condicio sine qua non del tradimento, fondamentale per non essere scoperti. In alcune circostanze, però, non è così semplice.  Abbiamo voluto richiamare l'attenzione della gente sul fatto che avere una relazione segreta è possibile, ma solo attraverso siti come AshleyMadison.com. Il nostro lavoro è focalizzato quotidianamente al perfezionamento degli strumenti necessari ad ottenere la “scappatella perfetta” - tutta la messaggistica sul nostro sistema, ad esempio, è crittografata e la fatturazione non rintracciabile - e anche se la notizia del nostro luxury resort del tradimento non è reale, sottolinea quanto siamo disposti a fare per garantire la privacy dei nostri utenti".

Come è stata accolto l'annuncio? Che reazioni e commenti avete avuto?

"L’Italia, come molti altri Paesi europei, dà un gran valore alla discrezione. E l’annuncio, a differenza di quanto si possa credere, è stato accolto in maniera positiva, a tratti irononica.  Pochi si sono espressi con toni accessi, spesso lavorando troppo di fantasia: c’è chi ha parlato di un “inferno a luci rosse” o di un “isola per scambisti”, altri di un luogo dare sfogo a “perverse trasgressioni sessuali”. Ma fa tutto parte del gioco! Non avremmo mai lanciato un’indiscrezione così plausibile se non fosse stata terreno fertile per gli italiani".

Da scherzo potrebbe anche diventare realtà?

"In quest’occasione si è trattato solo di un pesce d’aprile, ma l’isola dell’infedeltà è un progetto che potremmo pensare di realizzare nelle giuste circostanze". 

Come potrebbe essere un Paradiso dell'Infedeltà?

"Un'isola nel Mediterraneo è già un paradiso. E trasformarla in un paradiso dell’infedeltà sarebbe stato davvero semplice. L’Isola Marinella ci è sembrata già di per sè perfetta, avrei puntato unicamente a rafforzare le misure di sicurezza a garanzia dei nostri membri, per evitare che fossero visti o scoperti".

Uno scherzo fatto solo in Italia o anche in altri Paesi? Perché?

"L’Italia è stato l’unico Paese sul quale abbiamo scelto di puntare perché è un mercato molto forte per noi ma soprattutto con una lunga storia  in fatto di infedeltà.  Un resort AshleyMadison.com sarebbe stato ideale".

Quanto Ashleymadison segue il passaggio delle relazioni dal virtuale al reale? Avete statistiche su come proseguano gli incontri e che tipo di rapporti nascano?

"Come dicevo poco prima, il principio del nostro servizio è la discrezione, chiediamo ai nostri membri solo le informazioni base. Ciò significa che raccogliamo solo dati funzionali all’utilizzo del portale, nessun’altra informazione. Detto questo, offriamo un molti consigli prezioni per incontri sicuri al di fuori di AshleyMadison.com. Suggeriamo, ad esempio, il modo migliore e il luogo ideale per pianificare il primo appuntamento, ricordiamo ai nostri utenti di non essere affrettati, di non rivelare mai dettagli sulla vita privata subito, di usare buon senso e prudenza".

 

tradimento e potere 500

Guarda la gallery - Potere e tradimento: le più celebri campagne pubblicitarie di Ashleymadison.com

Tags:
isolainfedeltàtradimento

in vetrina
Diletta Leotta difende il bikini a Miss Italia: "Donne da rispettare sempre"

Diletta Leotta difende il bikini a Miss Italia: "Donne da rispettare sempre"

i più visti
in evidenza
Carlotta Maggiorana è Miss Italia Dal film con Brad Pitt alla corona

Spettacoli

Carlotta Maggiorana è Miss Italia
Dal film con Brad Pitt alla corona

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Al Salone di Hannover sbarca il pick-up RAM

Al Salone di Hannover sbarca il pick-up RAM

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.