A- A+
Costume
Il macho latino resiste, anzi: italiani amanti preferiti in Europa

E se la globalizzazione favorisse il tradimento coniugale? Sembra che avere un amante di un altro Paese sia ormai una fantasia realizzabile. Ma, se gli europei potessero scegliere il passaporto del proprio amante dei sogni, quale sceglierebbero? E, idealmente, dove consumerebbero questa avventura extraconiugale? Lo studio condotto da Gleeden.com, sito leader degli incontri extraconiugali, e da IPSOS Observer su quasi 4.000 europei incorona l'Italia vincitrice assoluta. Scoprite i dettagli di questo studio esclusivo.

Gli italiani e le italiane: oggetto del desiderio n°1 in Europa - I risultati del grande sondaggio europeo condotto dall'istituto IPSOS Observer per il sito Gleeden.com non lasciano dubbi: gli italiani e le italiane alimentano i sogni erotici degli europei, che si tratti di francesi, inglesi, tedeschi o spagnoli. Infatti, alla domanda "Di che Paese sarebbe il tuo amante dei sogni?", i francesi, gli inglesi e gli spagnoli dichiarano che la persona ideale per intrattenere un'avventura extraconiugale sarebbe italiana. Gli italiani, uomini e donne, battono dunque tutti gli avversari e si posizionano sul gradino più alto del podio delle fantasie erotiche degli europei.

Roma: la meta preferita degli europei per tradire il proprio partner - In quale città gli europei vorrebbero vivere una scappatella extraconiugale? Tra le molteplici capitali del vecchio continente, la risposta è unanime: Roma! Ancora una volta, l'Italia arriva in testa quando si tratta di infedeltà, come dimostra il sondaggio IPSOS Observer per il sito Gleeden.com, leader degli incontri tra persone sposate.

E gli italiani, chi sognano per una scappatella? - I risultati dal grande studio condotto da Ipsos Obeserver e Gleeden.com, sito leader degli incontri extraconiugali, rivela quanto il sex appeal degli italiani faccia fantasticare gli europei. Ma gli italiani, invece, su chi concentrano le loro fantasie? Di che nazionalità è il loro amante ideale? Gli intervistati sembrano non avere dubbi al riguardo: la Spagna è il l'oggetto del desiderio. Infatti, il 40% degli italiani dichiara che l'amante dei sogni è di nazionalità spagnola. In seconda posizione arrivano i francesi, seguiti dagli inglesi. E in quale città gli italiani vorrebbero vivere la propria scappatella con un amante spagnolo? È Parigi a spuntarla su tutte (40%), seguita da Madrid (24%) e Londra (16%). La "città dell'amore" per eccellenza potrebbe essere anche ribattezzata "città del tradimento" per gli italiani!

amanti
 

Questi risultati sono un estratto dello studio internazionale condotto nel giugno del 2014 dall'Istituto di ricerca IPSOS Observer per il sito Gleeden.com e che si è posto come obiettivo quello di meglio conoscere i comportamenti degli europei in materia di infedeltà.

Realizzato su un campione di 4.000 persone in Francia, Italia, Spagna, Germania e Gran Bretagna, l'insieme dei risultati di questo studio darà luogo all'Osservatorio Europeo dell'Infedeltà. Per maggiori informazioni sull'Osservatorio o per avere i risultati completi dello studio potete contattare Solène Paillet, responsabile comunicazione, all'indirizzo spaillet@blackdivine.com.

Tags:
italianiamantipreferitieuropa
in vetrina
Isola dei Famosi 2019, Ariadna lacrime dopo la domanda di Jeremias

Isola dei Famosi 2019, Ariadna lacrime dopo la domanda di Jeremias

i più visti
in evidenza
Meghan Markle, film imbarazzante Party girl tra sesso e sniffate. Foto

Bufera sulla Royal Family

Meghan Markle, film imbarazzante
Party girl tra sesso e sniffate. Foto


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Ginevra 2019, Bentley Bentayga Speed il SUV più veloce al mondo

Ginevra 2019, Bentley Bentayga Speed il SUV più veloce al mondo


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.