A- A+
Costume
Joana Sanz dimentica il marito Dani Alves con la modella Sandra Tabarés
Sandra Tabares

La modella dimentica Dani Alves. La dolce dedica di Joana Sanza a Sandra Tabarés

Joana Sanz sembra aver ritrovato il sorriso e la felicità. L'ex moglie di Dani Alves (quest'ultimo in carcere dal 20 gennaio con l'accusa di stupro commesso in una discoteca di Barcellona) ha cancellato dal suo profilo Instagram il calciatore e ha fatto una dedica d'amore per un'altra persona: la modella Sandra Tabarés.

LEGGI ANCHE: Calcio, Dani Alves arrestato a Barcellona con l'accusa di violenza sessuale

È stato un periodo duro per Joana Sanz. Dopo l'arresto del marito è andata avanti e come si legge in una dedica del suo profilo Instagram, deve tutto alla nuova fiamma: la modella Sandra Tabarés. Sui social Sanz ringrazia la sua nuova compagna con una foto: "Buon compleanno Sandra Tabarés. Ti amo. Grazie per avermi alzato da terra e avermi riempito di nuovo di vitalità. Continuiamo ad aggiungere momenti".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dani alvesjoana sanzsandra tabarés





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.