A- A+
Costume
Karl Lagerfeld con la modella Kaia Gerber (figlia di Cindy Crawford)

Karl Lagerfeld annuncia la collaborazione con Revolve per il lancio globale della collezione "Karl Lagerfeld X Kaia", dal 30 agosto disponibile esclusivamente su Karl.com e Revolve.com per un periodo di due settimane quindi, dal 14 settembre, in vendita presso i negozi del brand Lagerfeld e una rete di partner selezionati.

La linea è stata creata dal fashion designer in collaborazione con la modella internazionale Kaia Gerber, mescolando l'approccio cool di una ragazza contemporanea con l'iconico ed essenziale allure parigino dello stilista che ha dichiarato: "Kaia ha un atteggiamento giovane e indipendente che mi ha ispirato". La collezione offre un assortimento premium di prêt-à-porter e accessori come calzature, occhiali da sole e gioielli. Il tema "Paris to L.A." caratterizza l'intera capsule collection, restituendo un'originale miscellanea e l'abbinamento di due stili attraverso la combinazione di tessuti pregiati come seta e velluto con finiture metalliche e marchi a vista; lo street style di Los Angeles fornisce ispirazione estetica attraverso la rivisitazione dei pull oversize con zip, delle strisce sportive, per i grandi loghi che definiscono giacche e magliette.

"Come marchio, intendiamo stabilire connessioni significative con il nostro pubblico - ha dichiarato Pier Paolo Righi, CEO di Karl Lagerfeld, aggiungendo - la nostra strategia di lancio globale per la collezione vuole fornire un'ispirazione d'impatto ai nostri consumatori, sia online che offline. Attraverso la nostra partnership con Revolve possiamo fondere le nostre esperienze collettive nel creare forti connessioni con i consumatori ed espandere entrambi i brand per spingerci verso nuovi traguardi globali". Gli fa eco Michael Mente, Co-CEO e cofondatore di quello che è considerato il più importante multibrand retailer online dedicato alla moda premium millenials (dove si possono trovare collezioni di brand, emergenti o più consolidati, dedicati allo stile chic di Los Angeles), che ha tenuto a sottolineare come Kaia Gerber possa essere considerata la quintessenza della ragazza Revolve: nata e cresciuta a L.A. questa figlia d'arte (la madre è la top model Cindy Crawford) idolo dei social, rappresenta un punto di vista esatto e significativo su quanto è di moda oggi. 

Non è un caso che all'evento di presentazione della collezione, tenutosi il 30 agosto scorso al Revolve Social Club di Los Angeles, fossero presenti oltre 200 tra influencer (come Desi Perkins, Lottie Tomlinson, Sophia Smith, Rachel Lindsay, Mary Lawless Lee) e altre special guest. Il 12 settembre è previsto un ulteriore appuntamento per il pubblico a New York, presso il Karl Lagerfeld Paris store al 420 di West Broadway, mentre il programma di promozione della collezione culminerà con un gran finale a Parigi il 2 ottobre: un evento rigorosamente a invito organizzato durante la Settimana della Moda.

Commenti
    Tags:
    karl lagerfeldkaia gerbercindy crawford

    in evidenza
    Il fatto della settimana Tria e Di Maio visti dall'artista

    Culture

    Il fatto della settimana
    Tria e Di Maio visti dall'artista

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 3: "Per Lory Del Santo porta aperta, sarà.." GF VIP 3 NEWS

    Grande Fratello Vip 3: "Per Lory Del Santo porta aperta, sarà.." GF VIP 3 NEWS

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Debutto al Paris Motor Show,la nuova Kia e-Niro

    Debutto al Paris Motor Show,la nuova Kia e-Niro

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.