A- A+
Costume
Kate malata, William ha una storia con Rose Hanbury? Ecco la presunta amante

Il "Love affair" William-Rose di nuovo sui tabloid

La popolarità del cosiddetto "Kategate" ha raggiunto persino il famoso comico Stephen Colbert nel suo spettacolo "The Late Show" sulla rete CBS. Scherzando sulle possibili ragioni dell'assenza prolungata della principessa Kate Middleton, Colbert ha accennato a presunte relazioni tra il principe William e Rose Hanbury, ex amica di Kate e vicina di casa dei principi nella loro tenuta nel Norfolk.

Rose Hanbury, conosciuta anche come la marchesa di Cholmondeley, è una figura affascinante nel Regno Unito, nota per il suo stile e glamour. Ha una residenza sontuosa a Houghton Hall insieme al marito, David Rocksavage, settimo marchese di Cholmondeley, e i loro tre figli. La sua tenuta, con oltre cento stanze, confina con Anmer Hall, la residenza amata dai principi del Galles, vicino al castello di Sandringham.

GUARDA LE FOTO DELLA PRESUNTA AMANTE 

GIcbAmUX0AAjCmzRose Hensbury
 


 

IPA Agency IPA38344169
Rose Hanbury

GInBeSOaIAAXOGA
Rose Hanbury

LEGGI ANCHE: Kate Middleton molto 'turbata'. Intanto impazza hashtag 'Katespiracy'

La famiglia di Lady Rose ha legami di lunga data con la famiglia reale britannica, con la nonna che fu damigella d'onore alla cerimonia di nozze della regina Elisabetta II nel 1947. Tuttavia, le voci su una possibile relazione tra Rose e William hanno iniziato a circolare nel 2019, anche se nessuna delle parti coinvolte ha mai commentato pubblicamente tali speculazioni.

Nonostante le indiscrezioni e i pettegolezzi, Rose, William e Kate hanno mantenuto un riserbo totale sulle questioni personali, senza mai confermare o smentire le voci. La questione rimane un mistero, alimentando la curiosità e l'interesse del pubblico.






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.