A- A+
Costume
Kate Middleton ci prova ancora: abito "riciclato e rifatto". ROYAL FAMILY NEWS
Foto: IPA

ROYAL FAMILY NEWS Kate Middleton regina tra i vip a Londra

Ancora una volta Kate Middleton, la duchessa di Cambridge, fa parlare di sè e lo fa in occasione del gala National Portrait Gallery nella capitale inglese. Una sfilata di star e celebrities che però nulla possono di fronte allo charme e all'eleganza della moglie del principe William d'Inghilterra che si è presentata non accompagnata.

ROYAL FAMILY NEWS, Kate Middleton e l'abito riciclato

Protagonista vero il suo abito floreale riciclato di Alexander McQueen, indossato dalla stessa Kate Middleton in occasione dei Bafta Awards nel 2017 (gli oscar britannici) ma che presenta delle modifiche studiate e cucite dalla sarta rispetto alla versione precedente. Stavolta l'abito ha le spalle coperte, mentre in passato lasciava scoperto il décolleté

ROYAL FAMILY NEWS, Kate Middleton protagonista al National Portrait Gallery Gala

Numerosi i vip presenti alla serata che hanno sfilato in un parterre di celebrità non indifferente, dalla top model Kate Moss accompagnata dal compagno fotografo e conte Nikolai Von-Bismarck alla coppia Beckham che mano nella mano stronca sul nascere i rumors che li dava vicini alla rottura. Gli occhi però sono tutti per Kate Middleton che con la sua ineguagliabile eleganza accende gli occhi dei riflettori su di lei.

ROYAL FAMILY NEWS, continua la sfida tra Kate Middleton e Meghan Markle sugli abiti indossati

Da una parte la corsa "al risparmio" dall'altra l'ostentazione. Due modi diversi di apparire e di mostrarsi agli occhi del mondo quelli di Kate Middleton e Meghan Markle; da una parte la duchessa di Cambridge con i suoi abiti riciclati dall'altra le "spese pazze" di Meghan.

 

ROYAL FAMILY NEWS, guerra di look tra Kate Middleton e Meghan Markle


Già durante la cerimonia per il Commonwealth Day erano apparse così diverse esteticamente, Kate 'risparmiosa' ha riciclato il vestito e cappotto rosso di Catherine Walker che aveva gia' indossato in Nuova Zelanda nel 2014, Meghan si era presentata con un abito di Victoria Beckham (1668 sterline), abbinato a spolverino e capellino a tamburello color crema, dopo aver sfoggiato in mattinata, durante la visita alla Canada House, uno strepitoso completo verde bottiglia, costo stimato 8 mila sterline. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kate middletonkate middleton galakate middleton lookkate middleton newskate middleton regina galakate middleton ricicla abitikate middleton vipkate middleton vip national portrait gallerykate miffleton fotomeghan marklemeghan markle fotomeghan markle lookroyal family lookroyal family news





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete

motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.