A- A+
Costume
Kate Middleton e il lato B di Pippa? Per Meghan Markle c'è Jessica. LE FOTO

Kate Middleton e il lato B di Pippa? Per Meghan Markle c'è Jessica. FOTO

Se Kate Middleton si ritrovò a dover  fare i conti con la sovraesposizione mediatica del lato B di Pippa Middleton, Meghan Markle deve fronteggiare invece il caso lato B della sua amica Jessica mulroney, che è scesa dalla macchina insieme a paggetti e damigelle. Ma andiamo con ordine... Sono stati i futuri nipotini, i principi George e Charlotte, il paggio e la damigella a scortare in chiesa Meghan Markle, l'ex attrice americana che sabato ha sposato a Windsor il principe Harry, sesto in linea di successione al trono britannico. George e Charlotte hanno già svolto questo "compito" al matrimonio della zia Pippa Middleton.

 

Royal wedding lato B: Jessica come Pippa Middleton al matrimonio di Kate Middleton. FOTO


Quattro anni lui e tre lei, i due figli dei duchi di Cambridge, Kate Middleton e William, non erano soli in questo compito speciale. Insieme a loro i gemelli John e Bryan Mulroney (7 anni), figli di Jessica Mulroney, la migliore amica della sposa e 'wedding planner': sono loro che hanno tenuto sollevato il velo di Meghan Markle mentre entrava in chiesa. E proprio la loro madre, Jessica Mulroney, è stata notata dai media inglesi per il suo lato B "alla Pippa Middleton", messo in mostra da un abito blu elettrico fasciante.  A chiudere la 'formazione' di paggi Jasper Dyer (6), figlio di Amanda Kline e del capitano Mark William Galloway Dyer, molto vicino ad Harry.

Royal wedding, Jessica la nuova "Pippa Middleton": lato B a confronto. FOTO

Meghan Markle non ha scelto una damigella d'onore per non far torto a nessuna delle sue amiche. E chissà.. forse per non rischiare di essere messa in ombra, come avvenne parzialmente per Kate Middleton: la sorella Pippa Middleton fu la sua damigella d'onore e i media di tutto il mondo la notarono per il suo lato B. Questa volta è Jessica Mulroney ad avere avuto il suo "momento Pippa", come scrive il Daily Mail. Una sorpresa per tutti quelli che avevano detto che non si sarebbe stata la nuova Pippa Middleton. tra l'altro, anche un'altra invitata è stata notata dall'opinione pubblica e ha quasi rubato la scena a Meghan Markle: Kitty, la nipote modella di Lady Diana (LEGGI QUI).

 

pippa middleton culoPippa MiddletonGuarda la gallery

Royal wedding, chi è Kitty Spencer: nipote modella di Lady Diana. FOTO

Guarda la gallery - Royal wedding, chi è Kitty Spencer: nipote modella di Lady Diana. FOTO
 
Harry, le sue ex al royal wedding: chi sono Chelsy Davy e Cressida Bonas. FOTO
 
Foto LaPresse
Guarda la gallery - Harry, le sue ex al royal wedding: chi sono Chelsy Davy e Cressida Bonas. FOTO
Iscriviti alla newsletter
Tags:
jessica mulroneykate middletonlato b pippa middletonlato b royal weddingmatrimonio harry meghan marklemeghan markle fotomeghan markle kate middletonmeghan markle lookmeghan markle newspippa middletonroyal weddingroyal wedding damigelle





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

motori
Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.