A- A+
Costume
Kate Middleton in Canada. Nuove foto dei principini. "Gaffe" di George. FOTO

Kate Middleton: look con i colori della bandiera canadese
 

Sono inevitabilmente i principini George e Charlotte i protagonisti della visita di 8 giorni in Canada dei duchi di Cambridge, William e Kate Middleton: e' la prima volta che i due piccoli accompagnano i genitori in un tour all'estero. L'augusta famigliola e' arrivataa Victoria intorno alle 16:00 di sabato pomeriggio e tutti gli occhi erano ovviamente puntati sui piccoli principi.

 

Il principino George "timido": al fianco di Kate Middleton, snobba il premier canadese e si rifiuta di “battere il cinque”

 

George non ha deluso: ignorando le autorita' in attesa ai piedi della scaletta, il piccolo, sceso per mano al padre, e' apparso giustamente molto piu' interessato a un elicottero che volteggiava sulla sua testa invece che al protocollo. Il primo ministro  Justin Trudeau si è accovacciato per salutare George, ma il bambino non ne ha voluto sapere di stringere la mano o battere il cinque.
 

William e Kate Middleton: primo viaggio con entrambi i figli

 

Occhi puntati anche su Charlotte, scesa dall'aereo in braccio alla madre: abitino chiaro con minuscoli motivi floreali a punto smock,la piccola e' stata vista in pubblico solo altre due volte. Da notare che George indossava lo stesso completino (forse una taglia piu' grande?) di quando, un anno fa, a Londra fu accompagnato dal padre nella clinica Lindo per conoscere la sorellina, appena nata: maglioncino azzurro, pantaloncini blu e calzettoni, stavolta pero' tirati fino al ginocchio. Impeccabile, come sempre Kate Middleton: abito blu di Jenny Packham, una delle sue stiliste preferite, decollete nude-look a tacchi alti e -come omaggio al Paese ospite- la spilla a foglia d'acero, proprieta' della regina.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
george principino fotokate middleton fotokate middleton look





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.