A- A+
Costume
Kate Middleton, nuove foto coi royal baby by Mario Testino. FOTO

Ecco le nuove foto ufficiale del battesimo di Charlotte, che ritraggono Kate Middleton, il principe William e i due royal baby. A diffonderle è stato il profilo Twitter di Kensington Palace, mentre a scattarle è stato Mario Testino, fotografo molto amato dalla monarchia inglese, in particolare da Lady Diana.

Con George la regina diventa "nonna" - Il dibattito nel Regno Unito e' sulla bocca di tutti, fra i bagnanti che causa il caldo iniziano ad affollare le spiagge di Brighton e fra tutti quelli che apprezzano la casa reale. La domanda e' semplice e forse ora ha trovato una risposta. Ma il principino George come si rivolge a Elisabetta II, la regina che a settembre diventera' la piu' lunga regnante di sempre del casato inglese e che per tutti e' semplicemente "the Queen", la regina? La grande stampa del Regno Unito pare aver intercettato una comunicazione fra William, figlio di Carlo, e il piccolo George.

Al battesimo di Charlotte Elizabeth Diana, la secondogenita di Kate Middleton e William, pochi giorni fa, i giornalisti sono quasi arrivati a leggere i labiali. Ecco cosi' che il figlio del principe del Galles e di Lady Diana, William, pare aver proprio detto al piccolo George "torniamo da nonna", usando la parola "granny" o "nanny" solitamente utilizzata come un vezzeggiativo. Rivelando come, nonostante Elisabetta II sia in realta' la bisnonna del piccolo, in famiglia si preferisca utilizzare un appellativo piu' semplice. Del resto gli stessi William e Harry avevano urlato "Vai, nonna!" durante la cerimonia di apertura dei giochi olimpici di Londra 2012, quando una finta monarca, con tanto di tailleur color pastello, fu 'paracadutata' dall'alto come se fosse stata un personaggio di un film di James Bond. Ora, appunto, e' quasi certo. Anche per George la regina e' "nonna" o "nonnina". Un lusso che solo un Windsor, terzo in linea nella successione al trono, puo' appunto permettersi quando si rivolge a una delle donne piu' potenti al mondo.

 

TERZO BEBE' IN ARRIVO? - L'annuncio del terzo figlio arriverà entro l'anno prossimo. I bookie ne sono certi e in Gran Bretagna già impazzano le scommesse. Kate Middleton e il principe William non si fermeranno dopo George e Charlotte, ma allargheranno ulteriormente la famiglia. A rivelarlo, in un articolo del Mirror, è la società di bookmaker Coral, che dà 6-4 l'annuncio nel 2016 e 2-1 quello nel 2017. Il 2015 è dato invece 33-1. A confermare che la coppia vorrebbe tre bambini è stato lo zio di Kate Middleton, Gary Goldsmith, anche se in passato William aveva dichiarato di volere solo due bambini.

Kate Middleton e le madrine di Charlotte: sì a Diana, no ai reali

Tags:
kate middletonreginaroyal babyelisabettawilliamcharlotteharrydianaprincipessa

in vetrina
Berlusconi prende tutto il Monza. Lui e Galliani pensano a Brocchi. I dettagli

Berlusconi prende tutto il Monza. Lui e Galliani pensano a Brocchi. I dettagli

i più visti
in evidenza
Quando finisce il caldo anomalo Pronta l'irruzione di aria fredda

Cronache

Quando finisce il caldo anomalo
Pronta l'irruzione di aria fredda

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Groupe PSA si aggiudica il « International Van Of The Year 2019 »

Groupe PSA si aggiudica il « International Van Of The Year 2019 »

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.