A- A+
Costume
Kering lancia il corso in moda sostenibile

Kering e il London College of Fashion (Lcf), alleati dal 2014 per promuovere la moda sostenibile, hanno dato il via al primo corso digitale sulla sostenibilità, dal titolo "Fashion & Sustainability: Understanding Luxury Fashion in a Changing World". Come spiega Pambianconews, inizierà il prossimo 6 aprile con l’obiettivo di rafforzare l’educazione alla sostenibilità negli ambiti moda e lusso, al fine di promuovere una più ampia adozione di best practice.

Il corso, la cui preparazione ha richiesto più di un anno di lavoro, durerà sei settimane e coprirà 18 ore di insegnamento. Gli iscritti avranno la possibilità di completarlo attraverso piattaforme mobile, tablet e desktop.
Tags:
keringcorso moda sostenibile kering





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.