A- A+
Costume
Kim Kardashian da Trump: Donald twitta foto dallo Studio Ovale
Da Twitter

Trump: twitta foto con Kardashian in Studio Ovale
 


Il presidente Donald Trump ha twittato una foto con Kim Kardashian nello Studio Ovale. La celebrity americana ha fatto visita al presidente per chiedergli la grazia per Alice Johonson. La donna, una nonna afroamericana di 62 anni, e' stata condannata all'ergastolo senza condizionale per spaccio e detenzione di droga ed ha gia' scontato 21 anni detenzione. "Grande incontrare Kim Kardashian oggi - ha twittato Trump - parlato di riforma delle carceri e sentenze".



Usa: Kim Kardashian da Trump per grazia a detenuta afroamericana



La socialite Kim Kardashian incontrera' oggi il presidente americano Donald Trump per chiedere la grazia per Alice Marie Johnson, una donna afroamericana di 62 anni, che sta scontando l'ergastolo in Alabama per un crimine di droga non violento. La donna e' in carcere dall'ottobre del 1996, dopo essere stata condannata per traffico di stupefacenti. A rivelarlo e' il sito di gossip Tmz, precisando che la Kardashian sara' accompagnata alla Casa Bianca dal suo avvocato Shawn Holley. Kim aveva gia' incontrato settimane fa Jared Kushner, consigliere e genero di Trump. Kardashian West e' rimasta colpita da un video in cui si racconta la triste storia di Alice Marie Johnson, una nonna che sta affrontando da detenuta modello l'unico crimine, non violento, che ha macchiato la sua fedina penale. Kim ha dedicato alla vicenda un suo tweet l'anno scorso, facendo conoscere il caso della Johnson, e ha anche messo a disposizione della detenuta un team di avvocati per lavorare alla sua richiesta di grazia. Un attivismo per il quale Alice l'ha ringraziata con una lettera: "Signora Kardashian - ha scritto - mi stai letteralmente aiutando a salvare la mia vita e ritornare alla mia famiglia. Stavo affogando e tu mi hai lanciato un giubbotto salva-vita e mi hai dato speranza".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
donald trumpkim kardashian





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

motori
Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.