A- A+
Costume
Londra apre alle sfilate a pagamento. Biglietti in vendita fino a 245 sterline

Sfilate aperte al pubblico (a pagamento) alla London Fashion Week, in agenda dal 13 al 17 settembre. Per partecipare alle passerelle, ai fashion talk e alle presentazioni dei designer, chiunque potrà comprare un biglietto il cui costo è di 135 sterline per un posto standard, oppure di 245 sterline per assistere alle sfilate in prima fila. Il biglietto vale per un pomeriggio o una mattina e si può scegliere lo slot direttamente online sul sito di Seetickets, come spiega FashionUnited. L'opportunità di partecipare alle sfilate è data al pubblico solamente per le giornate di sabato 14 e domenica 15 settembre. 

"Conosciuta per la sua creatività e innovazione, la settimana della moda di Londra attira un pubblico di stampa, compratori e professionisti del settore provenienti da oltre 50 paesi che vengono a Londra per esplorare e scoprire i migliori talenti creativi; dai designer emergenti ai marchi del patrimonio culturale e case di moda riconosciute a livello internazionale - scrive in una nota il British fashion council -. In risposta al panorama della moda in continua evoluzione e al crescente pubblico interesse verso la London Fashion Week, la Bfc sta lanciando un nuovo format di Fashion week per raggiungere un nuovo pubblico per le aziende di design .Il programma della settimana della moda di Londra faciliterà ora due pubblici - si legge nella nota -. Il pubblico potrà acquistare un biglietto per un'esperienza coinvolgente della settimana della moda londinese che includerà una selezione di designer e che metterà in mostra 6 sfilate a pagamento che si svolgeranno presso l'hub della London Fashion ufficiale, sabato 14 e domenica 15 settembre 2019".

Commenti
    Tags:
    london fashion weeklondra sfilate pagamentosfilate londra biglietti pagamento
    in evidenza
    La moda come investimento? I 5 must-have più remunerativi

    Costume

    La moda come investimento?
    I 5 must-have più remunerativi

    i più visti
    in vetrina
    Ascolti tv, salvate il soldato Cuccarini: boicottata dai gay e dalla sinistra

    Ascolti tv, salvate il soldato Cuccarini: boicottata dai gay e dalla sinistra


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    McLaren Automotive annuncia un nuovo modello della gamma Ultimate Series

    McLaren Automotive annuncia un nuovo modello della gamma Ultimate Series


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.