A- A+
Costume
Londra apre alle sfilate a pagamento. Biglietti in vendita fino a 245 sterline

Sfilate aperte al pubblico (a pagamento) alla London Fashion Week, in agenda dal 13 al 17 settembre. Per partecipare alle passerelle, ai fashion talk e alle presentazioni dei designer, chiunque potrà comprare un biglietto il cui costo è di 135 sterline per un posto standard, oppure di 245 sterline per assistere alle sfilate in prima fila. Il biglietto vale per un pomeriggio o una mattina e si può scegliere lo slot direttamente online sul sito di Seetickets, come spiega FashionUnited. L'opportunità di partecipare alle sfilate è data al pubblico solamente per le giornate di sabato 14 e domenica 15 settembre. 

"Conosciuta per la sua creatività e innovazione, la settimana della moda di Londra attira un pubblico di stampa, compratori e professionisti del settore provenienti da oltre 50 paesi che vengono a Londra per esplorare e scoprire i migliori talenti creativi; dai designer emergenti ai marchi del patrimonio culturale e case di moda riconosciute a livello internazionale - scrive in una nota il British fashion council -. In risposta al panorama della moda in continua evoluzione e al crescente pubblico interesse verso la London Fashion Week, la Bfc sta lanciando un nuovo format di Fashion week per raggiungere un nuovo pubblico per le aziende di design .Il programma della settimana della moda di Londra faciliterà ora due pubblici - si legge nella nota -. Il pubblico potrà acquistare un biglietto per un'esperienza coinvolgente della settimana della moda londinese che includerà una selezione di designer e che metterà in mostra 6 sfilate a pagamento che si svolgeranno presso l'hub della London Fashion ufficiale, sabato 14 e domenica 15 settembre 2019".

Commenti
    Tags:
    london fashion weeklondra sfilate pagamentosfilate londra biglietti pagamento





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    MediaTech

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.