A- A+
Costume
La nuova campagna Tampax. #decidoio by Publicis Italia

 

Nella vita quotidiana di una donna ci sono mille ostacoli e ci saranno sempre. Ma nessuno di questi è un motivo per fermarsi, e nemmeno il ciclo può esserlo. Tampax – che da sempre supporta le donne, aiutandole a sentirsi libere di fare tutto quello che vogliono (anche nei momenti in cui tutto sembra più complesso) – prende posizione mostrando la loro forza nell’affrontare ogni giorno gli stereotipi e i pregiudizi della società.

Nella nuova campagna #decidoio, firmata da Publicis Italia, vengono raccontati dei momenti in cui le donne fanno le loro scelte senza lasciarsi influenzare dal giudizio e dalle critiche di chi gli sta intorno.

Il film - si legge su http://www.spotandweb.it - è stato realizzato con la produzione di Groelandia e la regia di Edoardo Lugari.

La campagna sarà declinata in TV e con una campagna digital su Youtube, FB, Instagram, Spotify e Snapchat, al fine di superare le barriere all’utilizzo per la fascia più giovane (16-18).

La pianificazione è a cura di Media Italia.

Commenti
    Tags:
    tampax





    in evidenza
    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

    La figlia di Margherita Buy

    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
    I miei compagni? Degli stronzi"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete

    motori
    Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

    Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.