A- A+
Costume
La nuova campagna Tampax. #decidoio by Publicis Italia

 

Nella vita quotidiana di una donna ci sono mille ostacoli e ci saranno sempre. Ma nessuno di questi è un motivo per fermarsi, e nemmeno il ciclo può esserlo. Tampax – che da sempre supporta le donne, aiutandole a sentirsi libere di fare tutto quello che vogliono (anche nei momenti in cui tutto sembra più complesso) – prende posizione mostrando la loro forza nell’affrontare ogni giorno gli stereotipi e i pregiudizi della società.

Nella nuova campagna #decidoio, firmata da Publicis Italia, vengono raccontati dei momenti in cui le donne fanno le loro scelte senza lasciarsi influenzare dal giudizio e dalle critiche di chi gli sta intorno.

Il film - si legge su http://www.spotandweb.it - è stato realizzato con la produzione di Groelandia e la regia di Edoardo Lugari.

La campagna sarà declinata in TV e con una campagna digital su Youtube, FB, Instagram, Spotify e Snapchat, al fine di superare le barriere all’utilizzo per la fascia più giovane (16-18).

La pianificazione è a cura di Media Italia.

Commenti
    Tags:
    tampax





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete

    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.