A- A+
Costume
La primavera è arrivata nella nuova collezione di We Are Knitters

La primavera è arrivata nella nuova collezione di We Are Knitters

La nuova collezione primaverile di We Are Knitters profuma di primavera! Ispirati alla freschezza dei fiori e alla ricchezza dei loro colori, i kit, con filati in cotone ultra-leggero, serviranno alla realizzazione di cardigan, maglie, t-shirt, ma anche di top, scialli e mantelline da sfoggiare durante la bella stagione in arrivo.

La primavera è arrivata nella nuova collezione di We Are Knitters - I KIT

La collezione primavera di WE ARE KNITTERSbrand internazionale di moda, maglia e uncinetto, è disponibile on line sul sito della società. Ė composta da una serie di kit finalizzati alla realizzazione di capi freschi di cotone ultra-leggero, tipicamente primaverili: cardigan, maglie, t-shirt, top, scialli e mantelline.

La primavera è arrivata nella nuova collezione di We Are Knitters - LA PRIMAVERA

Per enfatizzare il richiamo alla Primavera e allo sbocciare dei fiori, i creativi di We Are Knittershanno scelto per questi nuovi kit nomi di fiori famosi per la loro fragranza e ricchezza di tonalità: Anemone, Fior di Loto, Dalia, Orchidea, Fiori di Erica. O di piante come la Clivia, l’Ibisco e il Lisianthus.

La primavera è arrivata nella nuova collezione di We Are Knitters - LA SOSTENIBILITA' 

Una scelta che ancora una volta sottolinea l’amore della società spagnola verso la natura, come dimostrato  dall’impegno di We Are Knitters sul fronte della “sostenibilità” con l’utilizzo di lana e cotone 100% naturale, lo sviluppo di fibre innovative e un packaging totalmente riciclabile.

La primavera è arrivata nella nuova collezione di We Are Knitters - I FILATI 

Particolarmente indicate per la stagione anche le tonalità dei filati, che, nell’ambito di un’ampia scelta, includono i principali colori di tendenza della primavera 2019: acqua marina, giallo, blue denim, corallo, salmone, tra gli altri. I kit sono composti da gomitoli di cotone ultra-leggero e dall’occorrente per realizzare i capi (ferri da maglia in legno di faggio, ago da lana, il pattern-guida, la label ecc).

La primavera è arrivata nella nuova collezione di We Are Knitters - WE ARE KNITTERS 

I kit WE ARE KNITTERS, acquistabili direttamente su www.weareknitters.it, arrivano in una busta di carta ecologica e riutilizzabile e comprendono tutto ciò che serve: i gomitoli, i ferri di legno di faggio realizzati a mano, il pattern, l’ago da lana e l’etichetta WE ARE KNITTERS da applicare al prodotto finito. In caso di dubbi, tutti i knitter possono comunque accedere ai video tutorial e ai post del blog o scrivere direttamente a WE ARE KNITTERS per farsi aiutare e risolvere ogni problema.

 

 

Commenti
    Tags:
    primaverawe are knittersla primavera è arrivatamagliafare a maglia





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.