A- A+
Costume
La Thuile, ritorna la gara benefica Diamo una manche al Telefono Azzurro

LA THUILE, DIAMO UNA MANCHE AL TELEFONO AZZURRO 2018

 

Il felice connubio tra sport e charity trova espressione a La Thuile in una giornata di gare e di festa, a favore di Telefono Azzurro, associazione che promuove il rispetto dei diritti dei fanciulli e degli adolescenti e li tutela da abusi e violenze che possono pregiudicare il benessere e il percorso di crescita. DIAMO UNA MANCHE AL TELEFONO AZZURRO è un evento che  da anni richiama a La Thuile un nutrito numero di partecipanti, tutti in gara in nome della solidarietà.

Arrivata alla sua 23esima edizione, quest’anno, la manifestazione - che sottolinea la vocazione solidale di La Thuile- si svolgerà il 7 aprile sulle nevi del comprensorio internazionale Espace San Bernardo.

 

LA THUILE -  DIAMO UNA MANCHE AL TELEFONO AZZURRO 2018, PROGRAMMA: LE GARE DEL MATTINO


Due le gare -una di sci alpino, specialità Slalom Gigante, e una di Snow-Board, specialità Slalom Gigante- alle quali possono partecipare bambini adulti, maestri di sci e punteggiati (ogni gara di una manche). Le gare si svolgeranno su due piste, la n. 16 Standard per le categorie super-super baby, baby e lo snowboard e la n. 9 Chaz Dura per tutte le altre categorie. Il primo concorrente scenderà alle ore 9:30 circa.

 

LA THUILE - DIAMO UNA MANCHE AL TELEFONO AZZURRO 2018, PROGRAMMA: LA PREMIAZIONE E LA RICCA ESTRAZIONE DI PREMI NEL POMERIGGIO

 

Nel pomeriggio, invece, alle ore 15:00, sul palco allestito nella piazza delle Funivie, verranno premiati i primi 3 classificati di ogni categoria ma, al di là dei risultati, saranno chiamati anche tutti i bambini partecipanti alla gara (fino alla categoria dei cuccioli), per ricevere un piccolo dono. Per chiudere in bellezza è prevista la consueta ricca estrazione di premi tra tutti coloro che saranno in possesso del pettorale

 

LA THUILE, DIAMO UNA MANCHE AL TELEFONO AZZURRO 2018: QUANTO COSTA PARTECIPARE

 

La quota d’iscrizione, se effettuata entro venerdì 6 aprile 2018, è di 25,00 euro, mentre, oltre tale giorno, il costo sarà di 30,00 euro. Coloro che si iscriveranno alle gare avranno diritto ai gadget messi a disposizione dagli sponsor e potranno contare anche su un’agevolazione per l’acquisto dello skipass giornaliero che da 40,00 euro passa a 34,00 euro (per ottenere la riduzione è necessario presentarsi alle casse delle Funivie Piccolo San Bernardo con il pettorale e nominativo con il quale è stata fatta l’scrizione).

 

LA THUILE, DIAMO UNA MANCHE AL TELEFONO AZZURRO 2018: PARTNER E SPONSOR 

 

Radio Number One sarà presente con la sua carica di musica e divertimento per animare la giornata.

Questo evento, il cui ricavato verrà devoluto a Telefono Azzurro, è patrocinato dalla Regione Autonoma Valle d’Aosta-Presidenza della Giunta e realizzato in collaborazione con la Società Funivie Piccolo San Bernardo, il Comune di La Thuile e il Consorzio Operatori Turistici La Thuile.

 

LA THUILE, DIAMO UNA MANCHE AL TELEFONO AZZURRO 2018: INFORMAZIONI

 

Comitato organizzatore “UNA MANCHE PER TELEFONO AZZURRO”
Presidente: Renato Piumatti
Fraz. P.Goletta 11016 La Thuile (Ao)
c/o Funivie Piccolo San Bernardo S.p.A. 11016 La Thuile (Ao) Tel. 0165 / 88.41.50 - Fax. 0165 / 8840.52
telefonoazzurro@lathuile.net

 

LA THUILE, DIAMO UNA MANCHE AL TELEFONO AZZURRO:PER ISCRIZIONI

 

INTERNET all’indirizzo www.lathuile.it gara per Telefono Azzurro fino alle ore 14:00 del 6 aprile 2018

LA THUILE tutti i giorni della settimana presso l’ufficio gare – punto giallo-blu delle Funivie Piccolo San Bernardo
Fraz. Entrèves 149-11016 La Thuile-Aosta Orario: 9,00 – 12,30/ 14,00 – 17,30.
T+39 0165.88.41.50 – F+39 0165.88.40.52 – info@lathuile.net

Programma e regolamento della manifestazione sul sito www.lathuile.it

 

 

Tags:
la thuilediamo una manche al telefono azzurrotelefono azzurro





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.