A- A+
Costume
La vetrina del Salento per scegliere e organizzare al meglio il matrimonio
Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli

La più grande vetrina del Salento per scegliere e organizzare al meglio la propria festa di nozze. Partendo da Sternatia, torna da domenica, per il quinto anno consecutivo, Fiera Salento Sposi. Organizzata dall’Agenzia Platinum eventi di Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli (nella foto), è un originale “tour event” interamente dedicato al matrimonio con tappe in alcune delle sale ricevimenti più esclusive e caratteristiche del territorio salentino.

La fiera offre ai visitatori un percorso emozionale tra gli stand delle aziende salentine leader nel settore del “wedding”. Le coppie hanno così la possibilità di raccogliere idee originali, proposte nuove, consigli, spunti creativi e soprattutto servizi di qualità per personalizzare la propria festa nuziale. La Fiera propone una soluzione organizzativa completa di tutti i servizi che ruotano intorno al “marriage”. Abiti da sposa e sposo, hair style e make up, fedi nuziali e jewelery, lista nozze, finanziamenti per matrimonio, addobbi floreali, bomboniere, servizio foto e video, catering e banqueting, animazione e intrattenimento, torta nuziale, wedding planner, noleggio auto per matrimoni, abbigliamento da cerimonia per testimoni, damigelle, paggetti e per tutti gli invitati, viaggio di nozze e luna di miele, arredamento interni ed esterni.

Come consueto, Salento Sposi si svolge in autunno. Quest’anno cinque le tappe previste tra settembre e novembre. Primo appuntamento domenica 16 settembre al “Mille e una notte” di Sternatia  con la partecipazione di oltre settanta espositori. La rassegna si trasformerà in una grande vetrina con riflettori accesi su tutti i temi che scandiscono uno dei giorni più belli della vita di uomini e donne. Dopo Sternatia, la rassegna itinerante si fermerà al Tiziano di Lecce (29-30 setttembre), a Veglie (Tenuta Donna Sandra, dal 20 al 21 ottobre), alla Tenuta Montenari di Castrignano dei Greci (3 e 4 novembre) per concludersi al San Giorgio resort di Cutrofiano il 17 e 18 novembre.  

 

“Pensiamo alle esigenze di chi è in procinto di sposarsi. Con la nostra fiera sposi vi mostriamo il dietro le quinte del vostro matrimonio”, afferma Giovanni Conversano. “E’ un format vincente perché  porta nelle location più gettonate, selezionate per aree geografiche, e a contatto con le aziende leader del settore. Non a caso sono 1800 le coppie che nella scorsa edizione hanno organizzato la propria festa nuziale tramite il nostro tour event”.

 

Commenti
    Tags:
    sposacastrignanoleccevegliemelendugno ceglie messapicasalento eductour spiagge

    in evidenza
    "Dogman" candidato dell'Italia Garrone in corsa per l'Oscar 2019

    Spettacoli

    "Dogman" candidato dell'Italia
    Garrone in corsa per l'Oscar 2019

    i più visti
    in vetrina
    The Cal 2019: the presentation of Pirelli Calendar 2019 will be held in Milan

    The Cal 2019: the presentation of Pirelli Calendar 2019 will be held in Milan

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Il Motor Show cambia e diventa Motor Show Festival

    Il Motor Show cambia e diventa Motor Show Festival

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.