A- A+
Costume
Lady Gaga e Bradley Cooper insieme in Italia: vacanze d’amore? LADY GAGA NEWS
Lady Gaga e Bradley Cooper

Lady Gaga e Bradley Cooper insieme in Italia: vacanze d’amore?

Dopo la bellissima storia d’amore che li ha visti protagonisti nel film “A star is born”, Lady Gaga e Bradley Cooper sono continuamente sotto i riflettori per una presunta storia d’amore.

Nessuno dei due ha mai confermato, ma eccoli di nuovo insieme.

Lady Gaga e Bradley Cooper insieme in vacanza: Panarea la meta scelta-LADY GAGA E BRADLEY COOPER NEWS

Lady Gaga e Bradley Cooper sono stati avvistati insieme a Panarea, splendida isola delle Eolie. Le due star sarebbero in vacanza insieme e le immagini scattate hanno risollevato le voci sulla loro presunta relazione.

Lady Gaga e Bradley Cooper insieme: avvistati in diversi locali

Le due star di Hollywood sono state avvistate insieme in diversi locali dell’isola. Hanno fatto colazione da Ciconda e poi hanno pranzato nel locale “Da Pina”.

Lady Gaga e Bradley Cooper insieme: la storia sarebbe iniziate durante le riprese di “A star is born”

Sono in molti a ritenere che la storia d’amore fra Lady Gaga e Bradley Cooper sia iniziata durante le riprese del film “A star is born”.

“La storia tra i due era realmente partita durante le riprese del film “A star is born” e infatti già da tempo mi era arrivata una segnalazione che i due sarebbero arrivati insieme nella villa di George Clooney. Ma il troppo Gossip a Cooper, riservato come Leonardo di Caprio e altri attori di Hollywood, ha creato fastidio” scrive Giacomo Parpiglia, giornalista di Radio Dj ed esperto di gossip internazionale.

Lady Gaga e Bradley Cooper insieme: smontata la notizia del fidanzamento con Dan Horton?-LADY GAGA E BRADLEY COOPER NEWS

L’avvistamento delle due star smonterebbe la notizia che circolava negli ultimi giorni sulla presunta liason tra Lady Gaga e Dan Horton, tecnico del suono.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lady gaga e bradleylady gaga e bradley cooperlady gaga e bradley cooper insiemelady gaga e bradley cooper newslady gaga e bradley cooper stanno insieme





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.