A- A+
Costume
Lady Gaga si allea con Dom Pérignon. Un incontro all'insegna della creatività

Lady Gaga, il nuovo progetto con Dom Perignon 

Lady Gaga e Dom Pérignon danno vita a una collaborazione. Dal 6 aprile prenderà l'avvio il nuovo progetto artistico, una  campagna pubblicitaria, delle bottiglie in edizione limitata e una scultura disegnata dalla star. Poiché Dom Pérignon sostiene e sposa le cause degli artisti con cui collabora, come si legge su Spot and Web, l'alleanza darà un supporto significativo alla “Born This Way Foundation” della cantante.

Una celebrazione di quanto il superamento dei confini della creazione, la reinvenzione costante e la dedizione appassionata possano elevarci, tanto individualmente quanto collettivamente. L'invito che emergerà dalla collaborazione è l'ingresso nell’universo di due anime creatrici "che arrivano da due mondi diversi, ma tutto sommato non così distanti".

Commenti
    Tags:
    lady gagadom perignonlady gaga dom perignon





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete

    motori
    Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

    Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.