A- A+
Costume
Lapo Elkann è nuovamente innamorato.A Portofino si bacia con una russa da urlo

L’estate di Lapo Elkann è partita come meglio non si poteva: in barca al largo di Portofino con una mora da urlo. Infatti è stato beccato dal settimanale Chi in compagnia di Tanya Frolova, modella russa di 26 anni. Una bellissima ragazza scura e alta almeno 1,80 mt.

Il rampollo di casa Agnelli, forse l'unico a essere rimasto single in una delle famiglie più famose della penisola, bacia con passione l’ex finalista di Miss Russia. Caldi abbracci e bollenti baci con la lingua coinvolgono i due in un momento di passione sfrenata.

Il fine settimana di Lapo comincia il sabato pomeriggio sulla barca con un po' di amiche, poi il fuoco tra Elkann e Tanya si fa via via più evidente e i giochi più pericolosi. Quando scendono in piazzetta a Portofino per l'aperitivo l'attrazione è palpabile. Tutti li guardano, ma sono abituati a vedere Lapo in compagnia di belle donne.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
laponuova fiamma lapo





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.