A- A+
Costume
Lapo Elkann è nuovamente innamorato.A Portofino si bacia con una russa da urlo

L’estate di Lapo Elkann è partita come meglio non si poteva: in barca al largo di Portofino con una mora da urlo. Infatti è stato beccato dal settimanale Chi in compagnia di Tanya Frolova, modella russa di 26 anni. Una bellissima ragazza scura e alta almeno 1,80 mt.

Il rampollo di casa Agnelli, forse l'unico a essere rimasto single in una delle famiglie più famose della penisola, bacia con passione l’ex finalista di Miss Russia. Caldi abbracci e bollenti baci con la lingua coinvolgono i due in un momento di passione sfrenata.

Il fine settimana di Lapo comincia il sabato pomeriggio sulla barca con un po' di amiche, poi il fuoco tra Elkann e Tanya si fa via via più evidente e i giochi più pericolosi. Quando scendono in piazzetta a Portofino per l'aperitivo l'attrazione è palpabile. Tutti li guardano, ma sono abituati a vedere Lapo in compagnia di belle donne.

Commenti
    Tags:
    laponuova fiamma lapo
    Loading...
    in evidenza
    Marcuzzi, un mare di 'nostalgia' Senza reggiseno. E lato B..

    TAYLOR MEGA, SHARM BOLLENTE

    Marcuzzi, un mare di 'nostalgia'
    Senza reggiseno. E lato B..

    i più visti
    in vetrina
    Milan, Piatek e... l'obiettivo 70 milioni di euro

    Milan, Piatek e... l'obiettivo 70 milioni di euro


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Parte da Parigi la rivoluzione elettrica di DS Automobiles

    Parte da Parigi la rivoluzione elettrica di DS Automobiles


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.