A- A+
Costume
Lapo Elkann, ritorno di fiamma con la cugina Bianca?
Foto Chi

Lapo Elkann si è ritirato dai social network, ma le notizie sulla sua vita provata trapelano comunque. E i paparazzi non lo persono di vista. Il settimanale Chi lo ha fotografato con la cugina Bianca Brandolini d'Adda, con cui ha avuto una storia ben sei anni fa, durante alcune serate milanesi.

Bianca Brandolini D'Adda è la cugina di secondo grado dal sangue blu di Lapo Elkann e pare che non abbia mai perso i contatti con il rampollo di casa Agnelli, come si intuirebbe da alcuni indizi da lei lasciati sui social. 

Bianca Brandolini D'Adda vive a Parigi, dove Lapo Elkann la va a trovare appena può. Quando lei viene a Milano, invece, è Lapo ad accompagnarla in giro. Secondo il settimanale Chi gli incontri negli ultimi tempi sono diventati più assidui, tanto che si scommette su un ritorno di fiamma...

Senza contare poi che proprio in questi giorni Lapo Elkann ha dichiarato a Rolling Stones di essere pronto per una moglie e dei figli: "Sono a un bivio, ci sono un sacco di cose che avrei voluto fare e non ho ancora fatto, ma sono comunque contento di aver aspettato fino ad ora, perché le avrei fatte male. Soprattutto per quello che riguarda il lato emotivo della mia vita, ci sono cose per cui adesso mi sento pronto: avere una relazione stabile con una donna, fare dei figli". Detto, fatto? Che Lapo Elkann si sia già rinnamorato?

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lapo elkannlapo elkann bianca brandolini d'addalapo elkann cugina bianca





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.