Error processing SSI file
A- A+
Costume
Le botteghe storiche: 100 indirizzi della tradizione a Milano

Nato da una rubrica settimanale di Alberto Oliva su Il Giorno e realizzato interamente dalla testata in collaborazione conAutogrill e il contributo del Comune di Milano,

“Le Botteghe Storiche” è un libro che racconta  alcune delle realtà commerciali che caratterizzano la città, per così dire “da sempre”, nella memoria dei suoi cittadini.                                                                                                           

100 racconti di luoghi e di persone che, con professionalità e impegno, sono diventati patrimonio di questa straordinaria metropoli che ha nel commercio e nei servizi  la sua anima più vera e di cui le botteghe storiche rappresentano una  ricchezza culturale prima  ancora che commerciale.

Una guida pratica, tascabile, facile da consultare, con indirizzi, mappe e schede illustrate, divise per aree, completa di indici per zone e tipologie, incluse  le 31 new entry che ricevono il 26 giugno dal Comune il prestigioso attestato, alla presenza del Sindaco Giuseppe Sala e dell’assessore alle attività produttive Cristina Tajani.

Il libro sarà distribuito in edicola a Milano in omaggio con IL GIORNO martedì 27 giugno.


 

Tags:
le botteghe storiche il giornobotteghe storiche milanomilano botteghe storiche





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete

motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.