A- A+
Costume
Lecce, il gruppo alberghiero più grande di Puglia: mille camere

Apre il relais Masseria Le Cesine. E CDSHotels festeggia le sue prime mille camere

Mille camere! CDSHotels si accinge a festeggiare l'arrivo del 2017 tagliando un importante traguardo. Il primo maggio 2017 sarà aperto il relais Masseria Le Cesine e il gruppo alberghiero raggiungerà le sue prime mille camere, divenendo il primo in Puglia e uno dei più importanti in Italia (www.cdshotels.it). La notizia è stata data nel corso della tradizionale convention annuale per gli Auguri di fine anno, che si è svolta nel Grand Hotel Riviera tra gli amministratori, i dipendenti del Centro servizi, i direttori e i capi servizio di tutti gli hotel e resort del gruppo, che, con il relais Masseria Le Cesine conta ben cinque strutture: il Grand Hotel Riviera, 98 camere quattro stelle superior affacciate sullo splendido mare di Santa Maria al Bagno e circondate da una lussureggiante pineta (inaugurato lo scorso agosto dopo un'attenta ristrutturazione); il Pietra Blu resort e SPA, un elegante villaggio sul famoso mare di Polignano, il Riva Marina resort a Carovigno, un ecoresort certificato Ecolabel, a due passi dalla riserva naturale marina e terrestre di Torre Guaceto e il Costa del Salento Village, sulla splendida costa delle marine di Ugento, lambito da una meravigliosa spiaggia e dalla pineta del Parco litorale di Ugento a Lido Marini, sul mar Jonio, vicino a Santa Maria di Leuca.

Il nuovo nato, il Relais Masseria Le Cesine, a meno di dieci chilometri da Lecce e a tre dalla città fortificata di ACAYA, è composto da un hotel con camere distribuite in orizzontale su un unico livello e da un'antica masseria ristrutturata, immersa in un uliveto, con camere, sala ristorante e centro benessere. Con la sua spiaggia di sabbia e la componente naturale predominante, il Relais Masseria Le Cesine rappresenta la soluzione ideale per chi desidera una vacanza a stretto contatto con la natura senza rinunciare al comfort e alle attenzioni di un Relais 4 Stelle. La Masseria appartiene ad un antico complesso masserizio la cui edificazione risale al XVII secolo e che prende il nome di Masseria Termolito, dalla località in cui sorge. Intorno alla metà del '700 fu costruita la casina nobiliare, che è il nucleo del Relais Masseria Le Cesine, dalla tipica struttura a corte con un corpo centrale e due ali laterali.

Con l'aggiunta delle 123 camere del Relais Masseria Le Cesine il numero complessivo delle camere negli hotel e villaggi turistici del gruppo CDSHotels sale a quota 1000 per un totale di 3866 posti letto. Grazie a questi numeri CDSHotels diventa la catena alberghiera con il maggior numero di camere in Puglia.

La convetion è stato il momento per fare il punto sui valori sui cui si fonda il gruppo CDSHotels: ospitalità, professionalità e cortesia, cura del dettaglio e su tutti il sorriso, con cui rendere ogni soggiorno un'emozione unica da vivere e rinnovare.

Il 2016 si chiude con grandi soddisfazioni e il 2017 si apre con nuove affascinanti sfide per CDSHotels che punta a rendere il Salento e tutta la Puglia un territorio sempre più attrattivo e all'avanguardia nel settore dell'ospitalità.

CDSHotels S. p. A.
Via Bastianutti, 25
73 100 Lecce
tel +39 0832. 35 13 21
www.cdshotels.it
info@cdshotels.it

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cdshotels gruppo alberghicdshotels leggegruppo alberghiero cdshotels





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.