A- A+
Costume
Leolandia festeggia 47 anni di divertimento con i chiodini Quercetti

IL PARCO GIOCHI TEMATICO LEOLANDIA COMPIE 47 ANNI E LI FESTEGGIA CON I CHIODINI QUERCETTI

I chiodini Quercetti arrivano nell’allegro mondo di Leolandia. E lo fanno in grande stile. Per festeggiare a dovere il 47°compleanno del parco divertimenti di Capriate S. Gervasio (BG), la Fabbrica di Giocattoli torinese ha preparato un regalo grandioso. 

Milioni di chiodini andranno a comporre, grazie alla partecipazione di visitatori del parco, il mosaico di chiodini più grande mai realizzato con l’obiettivo di raggiungere il traguardo da record entro il 28 luglio, data dei festeggiamenti del compleanno di Leolandia.

Per tutto il mese di luglio, presso l’area di Cowboy Town, gli ospiti sono invitati a partecipare all’attività con i chiodini Quercetti per comporre l’immagine inedita che sarà svelata solo il giorno dell’anniversario del parco. Il mosaico sarà realizzato con chiodini Quercetti di un particolare diametro, solo 4 mm, usati per realizzare la Pixel Art Quercetti, un gioco di composizione con cui riprodurre ritratti, fotografie, paesaggi, con un effetto fotografico finale straordinario. I chiodini usati per realizzare questo gioco sono in soli 6 colori. L’occhio umano li fonde naturalmente fra loro rivelandone centinaia di tinte e sfumature, con un effetto finale stupefacente.  

CHIODINI QUERCETTI: 65 ANNI DI UNO DEI GIOCHI PIU' AMATI DAI BAMBINI DI TUTTE LE ETA'

Quercetti, azienda leader nel gioco educativo, che continua a produrre orgogliosamente i suoi giocattoli in Italia, festeggia quest’anno i 65 anni del suo prodotto più iconico e rappresentativo, il chiodino. Quale occasione migliore di un evento da record, per festeggiare adeguatamente un traguardo così importante? E quale contesto migliore, se non quello del parco a tema più amato dai bambini, con ben 6 aree tematiche e oltre 40 attrazioni adatte a bambini di tutte le età?

Per promuovere al meglio l’evento, Quercetti regalerà nel corso dei suoi eventi instore in tutta Italia, “Quercetti Play Tour”, l’ingresso al parco per alcuni suoi piccoli fan. E’ possibile seguire e partecipare agli eventi Quercetti  e scoprire le modalità di partecipazione, visitando la pagina Facebook dedicata: https://www.facebook.com/playtourquercetti/
 

Tags:
leolandiachiodini quercettiquercetti

in evidenza
Del Santo-GF dopo la tragedia? Ecco la risposta di Mediaset

Grande Fratello Vip 3

Del Santo-GF dopo la tragedia?
Ecco la risposta di Mediaset

i più visti
in vetrina
Grande Fratello Vip 3, Signorini svela la nuova Belen Rodriguez. Gf Vip 3 news

Grande Fratello Vip 3, Signorini svela la nuova Belen Rodriguez. Gf Vip 3 news

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova BMW X4, il SAV coupè dal carattere sportivo

Nuova BMW X4, il SAV coupè dal carattere sportivo

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.