A- A+
Costume
Magnum Pot, la nuova tentazione per gli amanti del piacere

 Magnum Pot è il nuovo ice cream Magnum, pensato per abbandonarsi al piacere più indulgente in ogni occasione. Sul divano, davanti ad un film in compagnia o al termine di una cena con gli amici, Magnum Pot è il gelato perfetto sia da condividere che da gustare da soli godendo di veri momenti di relax. 


Un guscio di cioccolato avvolge il classico e vellutato gelato Magnum alla vaniglia. Magnum Pot è Made To Be Broken, infatti solo rompendo il cioccolato sarà possibile gustare al meglio ogni cucchiaiata del cremoso gelato Magnum. In questa versione "al cucchiaio" si replicano tutte le caratteristiche uniche di Magnum, a partire dall'inconfondibile "crack" del cioccolato che si ottiene premendo con forza la Pot fra le mani. A questo punto l'esperienza multisensoriale di Magnum può iniziare!


Magnum Pot è disponibile al pubblico in tre varianti; Classico, Mandorle e Bianco.


Per il lancio del nuovo prodotto, Magnum ha creato, sotto la direzione creativa di Tomas Ostiglia e la collaborazione dell'agenzia Lola Mullenlowe di Madrid uno spot pubblicitario.
Nello spot viene narrato il viaggio immaginifico della Pot di Magnum dal momento della produzione nella magica fabbrica al momento in cui viene assaporata per godersi una vera esperienza di piacere.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
magnum novitàmagnum potnovità magnum





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

motori
Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.