A- A+
Costume
Maison Signore, è il Pandora l'abito bianco più venduto della collezione 2019

E' il Pandora l'abito più venduto, apprezzato e copiato sia in Italia che all'estero delle collezioni 2019 di Maison Signore. Il modello Pandora è stata una scommessa vinta dall'ufficio stile della maison casertana, una grande intuizione che unisce lo stile, l'eleganza e il savoir faire sartoriale in un unico abito che racchiude tutti i segreti e gli ingredienti per adattarsi ad ogni sposa. La bellezza del modello nasce dallo scintillio del tessuto: un pregiato tulle impreziosito da un ricamo luminoso e delicato allo stesso tempo. Di colore unico, ispirato ai colori del tramonto, l’abito è pensato per cerimonie in giardini incantati o in riva al mare. Il Pandora è un capo interamente realizzato a mano da sarte e ricamatrici esperte, rigorosamente prodotto in Italia utilizzando materie prime d’eccellenza e facilmente adattabile ad ogni taglia.
“Un bestseller scelto da tante spose italiane e d’oltreoceano e il capo più imitato dalla concorrenza: grandi player del panorama sposa e competitor hanno realizzato i propri abiti ispirandosi al Pandora confermando così che siamo una realtà riconosciuta e apprezzata nel settore”, dichiara ad Affaritaliani, Vittoria Foraboschi, direttore creativo di Maison Signore. Quasi cinquant’anni di attività nel mondo del bridal fashion, Maison Signore moda rappresenta l’eccellenza italiana nel mondo: una scrupolosa produzione artigianale, più di quarant’anni di attività nel mondo del bridal, oltre duemilacinquecento metri quadrati di showroom nei tre flagship store, cinque collezioni e più di duecento modelli diversi di abiti prodotti in Italia e realizzati a mano.
La chiave per proporre alle spose abiti come Pandora? “Il nostro ufficio stile -dice Foraboschi- è stato fondamentale nell’evoluzione della nostra azienda. Sempre più dinamico ed in continuo aggiornamento, immagina, ricerca, disegna e crea dei veri e propri gioielli da indossare. Ogni tessuto, pizzo, merletto o accessorio, è scelto per impreziosire i nostri abiti e per donare eleganza e unicità ad ognuno, siamo in grado di interpretare al meglio gusti e tendenza, la nostra esperienza nel settore e il nostro sguardo al futuro fanno si che ogni donna si possa riconoscere nei nostri modelli. L'abito ha riscosso un tale successo di pubblico e di critica che è stato acquistato anche da diversi personaggi del mondo dello spettacolo, che hanno cosi confermato l'assoluto primato di questo modello, adattabile alle sposa filiforme cosi come a quelle dotate di curve, alle spose giovanissime che a quelle che sono giunte al secondo sì o ad un matrimonio oltre i cinquanta, dando a tutte la sensazione di essere uniche e splendide nel giorno più importante e gioioso della vita”.


 

Commenti
    Tags:
    milanoromanapolisara
    in evidenza
    Stalker perseguitava la Ferilli Ora ha il divieto d'avvicinamento

    Cronache

    Stalker perseguitava la Ferilli
    Ora ha il divieto d'avvicinamento

    i più visti
    in vetrina
    Zaniolo pace con le Iene. De Devitiis si scusa. Rose rosse per mamma Francesca

    Zaniolo pace con le Iene. De Devitiis si scusa. Rose rosse per mamma Francesca


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Peugeot 508 si aggiudica il premio Stradivari 2018

    Nuova Peugeot 508 si aggiudica il premio Stradivari 2018


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.