Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Matteo Salvini e Elisa Isoardi: dopo Cortina, insieme a Venezia. FOTO

Salvini-Isoardi, love story a gonfie vele: sorrisi e coccole a Cortina e poi a Venezia

Matteo Salvini e Elisa Isoardi: dopo Cortina, insieme a Venezia. FOTO

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi di nuovo insieme: le nuove foto

 

Ecco le nuove foto di Mattep Salvini ed Elisa Isoardi insieme a Venezia. La coppia è arrivata ieri in Laguna dopo aver trascorso qualche giorno a Cortina. 

 

Salvini e Isoardi, selfie dal Vajont. SALVINI-ISOARDI ECCO COME TORNA L'AMORE

 

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, nuovo selfie da Cortina d'Ampezzo dove sono in vacanza insieme. Salvini pubblica una foto sul suo profilo Instagram con alle spalle la diga del Vajont. «Omaggio ai 2.000 morti del #Vajont, fra cui 500 bambini, vittime della follia umana e della fame di denaro. Mai più», il post derl leader della Lega Nord.


Salvini e Isoardi, selfie dal Vajont. SALVINI-ISOARDI ECCO COME TORNA L'AMORE - Mano nella mano a Cortina


Nel selfie Salvini è abbracciato ad Elisa Isoardi. La storia d'amore tra i due è ufficialmente ripartita dopo che nelle scorse ore si erano presentati nella nota località di montagna mano nella mano. È tornato dunque il sereno tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi. Il leader della Lega Nord e la conduttrice televisiva, si sono mostrati sorridenti a Cortina d’Ampezzo, dove il numero uno del Carroccio si trovava per presentare il suo libro.


Salvini e Isoardi, selfie dal Vajont. SALVINI-ISOARDI ECCO COME TORNA L'AMORE - Le foto della Isoardi a Chi


Chiusa dunque la crisi che era divenuta pubblica dopo la foto pubblicata da Chi che mostrava Elisa Isoardi mentre dava un bacio con un uomo misterioso.


Salvini e Isoardi, selfie dal Vajont. SALVINI-ISOARDI ECCO COME TORNA L'AMORE - Il post di Salvini


Salvini nei giorni scorsi aveva già pubblicato su Facebook un post in cui raccontava la crisi alle spalle con la Isoardi. "Sono felicemente e serenamente insieme a Elisa, noi viviamo problemi come tante coppie, che risolviamo parlando tra di noi, non sui giornali. Si rassegnino spioni, guardoni e chiacchieroni", disse il leader leghista, sottolineando di "aver letto in questi giorni tante fesserie, idiozie, cattiverie e bugie". "Nella vita privata ognuno ha le sue gioie e i suoi problemi - spiegava Salvini - confermo ai chiacchieroni, ai fanfaroni, che sono felicemente e serenamente insieme ad Elisa. Come ogni coppia viviamo problemi che superiamo, se ci vogliamo bene. Almeno la tagliamo con delle idiozie che non hanno né capo né coda".


In Vetrina

Invasione aliena della Terra imminente. A settembre. Lo dice Nostradamus

In evidenza

Laura Freddi con il pancione Sarà mamma a 45 anni
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Seat Mii FR line: la city car sportiva

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.