A- A+
Costume
Salvini Francesca Verdini, primo bacio "pubblico". E un libro li unisce...FOTO
Foto: Chi

Matteo Salvini e Francesca Verdini: ecco il primo bacio. FOTO

Matteo Salvini e la nuova fidanzata Francesca Verdini: primo bacio durante una passeggiata serale romana. I due sono stati colti "in flagrante" dai fotografi del settimanale Chi, in edicola da oggi, che pubblica le foto della nuova coppia.

Matteo Salvini e Francesca Verdini: passeggiata romana mano nella mano

Mano nella mano prima, abbracciati fino al fatidico bacio. Matteo Salvini e Francesca Verdini sembrano non curarsi troppo dei fotografi curiosi che li seguono. Prima infatti una cenetta romantica in un ristorante vicino alla fontana di Trevi, poi passeggiata in notturna verso la casa del vicepremier.

Matteo Salvini e Francesca Verdini, amore ad alta quota... FOTO

Un rapporto sempre più intenso quello tra Matteo Salvini e Francesca Verdini, che non perdono tempo per condividere, oltre che le coccole, anche momenti di svago intellettuale. E' sempre il settimanale Chi a sorprenderli durante la lettura di un libro. In un recente volo Roma-Praga Matteo Salvini e Francesca Verdini sono stati immortalati mentre leggevano insieme il libro "Era tutto perfetto" di Gianpietro Ghidini. 

Matteo Salvini e Francesca Verdini, un libro per due

Una storia forte: è il racconto di un padre che ha perso il figlio a causa della droga.  Il ministro dell'Interno Salvini e Francesca Verdini si immergono in una lettura intensa, con coccole e vbaci tra una pagina e l'altra.

Matteo Salvini e Francesca Verdini sempre più innamorati

Una coppia che sta facendo impazzire la rete, il gossip e i social. Un amore che è sbocciato quando meno ce lo si aspettava e che, ogni giorno di più, mostra Matteo Salvini in vesti meno burbere e più passionali.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
matteo salvini francesca verdininuova fidanzata salvinisalvini fidanzatasalvini figlia verdinisalvini verdini aereosalvini verdini baciosalvini verdini compagnasalvini verdini libroverdini salvini





in evidenza
Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno

Cronache

Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno


in vetrina
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"

motori
James Dean e Opel Corsa: sicurezza e passione

James Dean e Opel Corsa: sicurezza e passione

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.