A- A+
Costume
Matteo Salvini fulmina Oliviero Toscani: "Che schifo"

Nuovo scontro a distanza tra Matteo Salvini e Oliviero Toscani, dopo che quest'ultimo, intervistato da Radio Radicale, ha commentato duramente la copertina del 'Time' che ritrae il ministro dell'Interno in un primo piano in bianco e nero, col titolo 'La nuova faccia dell'Europa'. "E' uno sbaglio giornalistico dire che quella è la nuova faccia dell'Europa - ha detto qualche giorno fa il fotografo intervistato da Radio Radicale -. Giornalisticamente è una grande bufala, un grande imbroglio. Pero', allo stesso tempo, sono contento che venga fuori con questa faccia da lupo mannaro. Uno che fa uno stupro ha quella faccia lì quando si stacca dalla vittima. Guardate che compiacimento sadico, io sono rimasto a bocca aperta".Immediata la replica di Salvini: "'Uno che ha fatto uno stupro ha quella faccia lì' dice il ricco 'fotografo dei vip - ha tuonato il ministro dell'Interno su Facebook -. Che schifo, mi viene voglia di querelarlo ancora. Se questi sono gli 'intellettuali' della sinistra".

Commenti
    Tags:
    matteo salvinioliviero toscani





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    motori
    Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

    Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.