A- A+
Costume
Salvini desnudo con boxer da travet. Minimalismo pop o sciatteria poco sexy?
Fonte oggi

Il Salvini desnudo ci ricasca (volutamente?). Il vipremier leghista torna a far parlare di sé o meglio della sua pancetta tra una lettera all'Europa e una litigata coi 5S sull'autonomia. Eccolo mentre annaffia le piante sul terrazzo della casa al mare dei suoi genitori, in Liguria. Il leader leghista indossa dei boxer aderenti di colore verde, sfumatura Esercito e non più Padania. Una biancheria intima decisamente anonima, quasi da travet, che pare comprata al volo sulle bancarelle del mercato di paese. Torso nudo e pancia in vista, in barba alla dichiarata dieta e all'auspicato dimagrimento. Starà ancora rispettando un rigido regime alimentare o ha deciso che questa è la forma fisica che più lo aggrada? La bella fidanzata Francesca Verdini, la 26enne figlia dell'ex parlamentare di Forza Italia Denis, sembra in ogni caso apprezzare: appena svegliata, si alza e corre a stingere le braccia al collo del suo Capitano, dopo aver preso in prestito dal guardaroba di lui una felpa degli Alpini.

Per Salvini minimalismo pop voluto e coerente con la sua immagine o sciatteria penalizzante del suo sex appeal da influencer? Con la sua ostentazione disinvolta della dimensione quotidiana della vita, il leader leghista, prima di essere politico, è persona come tutti gli altri: quella pancetta è una dimostrazione del suo “fregarsene” e del suo ammiccare all'uomo medio, stavolta in vista dell'attesissima prova costume (ormai anche per gli uomini). Come già successo la scorsa estate, ogni suo post "senza veli" viene ricondiviso  soprattutto da chi commenta sdegnoso le "sconcezze" spudorate del vicepremier leghista in déshabillé, senza capire quanto quelle nudità "normali" e del tutto "ordinarie" ostentate con tanta tranquillità non siano frutto di delirio narcisistico, ma siano in realtà una formidabile macchina da consenso. L'inquilino del Viminale non soffre di alcuna inibizione o remora nel mostrare il proprio corpo non scolpito dalla palestra né, tanto meno, ritoccato da filtri digitali, un evento del tutto epocale nell'era di photoshop. Come già raccontato da Affaritaliani.it in occasione della rottura della relazione con Elisa Isoardi, Salvini si pone come leader cristallino e trasparente, che, volontariamente o meno, condivide la sua vita personale con gli elettori. Un leader molto umano, che mostra le sue debolezze sentimentali così come i suoi momenti da giardiniere della porta accanto.

E alla prova costume si è sottoposto pure Di Maio, paparazzato dal settimanale Chi, mentre si gode la dolce vita della Costa Smeralda insieme alla fidanzata Virginia Saba. Un fine settimana nell'arcipelago della Maddalena, in compagnia di una coppia di amici, tra sguardi complici, gite in barca e una visita ai genitori di lei, Virginia Saba in bikini bianco sfodera un fisico perfetto, mentre il vicepremier M5S in versione sirenetto mostra un fisico a cui servirebbe un po' di sport. O forse no... la pancetta in politica è sexy?

Iscriviti alla newsletter
Tags:
francesca verdinimatteo salvinimatteo salvini boxermatteo salvini mutandesalvini mutande





in evidenza
Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."

L'intervista di Affaritaliani.it

Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.