A- A+
Costume
Sussex Royal Instagram: Meghan e Harry si separano da William e Kate

Meghan e Harry si separano da William e Kate: aprono un loro account Instagram

A distanza di poche ore dall'apertura del loro account Instagram, Meghan e Harry hanno registrato un record di followers. Sono già seguiti da più di tre milioni di persone.

Questa decisione ha sancito la separazione social dai cognati William e Kate, con i quali i Duchi del Sussex condividevano la pagina @kensingtonroyal. I Fab Four, come vengono chiamati i quattro, si sono così divisi.

L’apertura di un account separato non è la prima azione di separazione ed allontanamento che Megan Markle ed Harry mettono in atto nei confronti dei cognati. I Duchi del Sussex avevano infatti annunciato ad inizio anno di voler seguire le attività benefiche in autonomia. Avevano poi trasferito gli uffici ed ora hanno deciso di separarsi definitivamente anche sui social.

Sussex Royal: record di follower in poche ore

Dopo solo un giorno dall’apertura dell’account Instagram, Meghan e Harry hanno già totalizzato 3,3 milioni di followers. Il profilo al momento contiene una gallery composta da 10 fotografie che ripercorrono gli eventi più importanti a cui ha partecipato la coppia negli ultimi mesi.

“Welcome to our official Instagram” si legge nel comment. “We look forward to sharing the work that drives us, the causes we support, important announcements, and the opportunity to shine a light on key issues. We thank you for your support, and welcome you to @sussexroyal.”- Harry & Meghan.

“Benvenuti nel nostro account ufficiale di Instagram. Non vediamo l’ora di condividere il lavoro che ci guida, le cause che supportiamo, gli annunci importanti, e l’opportunità di fare luce su questioni chiave. Vi ringraziamo per il vostro supporto e vi diamo il benvenuto. Harry e Meghan».

 

Commenti
    Tags:
    meghanmeghan marklemeghan e harry instagramharry e meghan instagramharrymeghan e harryharry e meghanmeghan e harry newsharry e meghan newsmeghan e harry notizieharry e meghan notizieroyal familyroyal family newssussex royal instagram
    Loading...
    in evidenza
    Ludovica Pagani senza reggiseno Foto da urlo della 'nuova Diletta'

    Belen, sotto il lenzuolo niente

    Ludovica Pagani senza reggiseno
    Foto da urlo della 'nuova Diletta'

    i più visti
    in vetrina
    Sorteggi Champions League ottavi: Chelsea-Juventus, Barcellona-Atalanta se...

    Sorteggi Champions League ottavi: Chelsea-Juventus, Barcellona-Atalanta se...


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes punta sull’innovazione con Marco Polo

    Mercedes punta sull’innovazione con Marco Polo


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.