A- A+
Costume
Meghan Markle e Harry, invitati al matrimonio: chi sono i vip eclusi
Foto LaPresse

Nozze Meghan-Harry: May, Trump e gli Obama "grandi esclusi"

Assenze di rilievo al matrimonio dell'anno, quello tra il principe Harry e l'attrice americana, Meghan Markle. Secondo la lista divulgata da Kensington Palace, alle nozze al castello di Windsor, non saranno presenti la premier britannica Theresa May ne' il presidente americano, Donald Trump. Ma non sono stati invitati neppure gli Obama, nonostante l'ex presidente Barack abbia un rapporto privilegiato con il principe, quinto nella linea di successione al tono britannico.

Meghan Markle e Harry, gli invitati al matrimonio: chi sono i "grandi esclusi"

Il portavoce del principe Harry ha fatto sapere che alle nozze, il 19 maggio, saranno invitati solo persone cha hanno un rapporto diretto con la coppia. "Si e' deciso che una lista ufficiale di politici, britannici e internazionali, non sia richiesta al matrimonio. Il governo e' stato consultato su questa scelta, ma la decisione e' stata presa dalla Casa Reale". 

Meghan una Diana 2.0, esce la biografia della futura principessa. GUARDA IL VIDEO

Trema Meghan Markle. Lo scrittore Andrew Morton, lo stesso che svelò i segreti di Lady D., ha appena pubblicato una scottante biografia sulla fidanzata del principe Harry, a un mese dalle nozze  il prossimo 19 maggio al Castello di Windsor. "Meghan, a Hollywood Princess" uscirà nelle librerie britanniche il 21 aprile. Secondo la biografia, Meghan Markle potrebbe diventare la prossima "Diana 2.0". Nel libro sono raccolti i dettagli delle buone cause che l'attrice americana ha abbracciato nella sua vita, ma si descrive anche il suo percorso per lo più già segnato. Meghan Markle tiene molto al suo "brand" e sa come muoversi per fare carriera, secondo chi la conosce bene. La 36enne star della serie tv "Suits", avrebbe infatti scaricato nel 2013 il suo primo marito, il produttore cinematografico Trevor Engelson perdendo anche un amico di lunga data, viene raccontato nella biografia.

Meghan Markle, esce la biografia "scottante". Meghan Markle una Diana 2.0?

Andrew Morton, che è anche l'autore del bestseller "Diana, la sua vera storia" (1992), racconta di come Meghan Markle abbia una grande ammirazione per la madre di Harry, "non solo per il suo stile, ma per la sua missione umanitaria indipendente" e di come la consideri "un modello" da imitare. La sua amica d'infanzia, Ninaki Priddy, ha dichiarato: "E' sempre stata affascinata dalla famiglia reale. Vuole essere la principessa Diana 2.0.". Secondo Morton i paragoni tra le due sono inevitabili, ma c'è una differenza enorme: la timida Diana sposò Carlo a 20 anni, mentre Meghan Markle sta per convolare a nozze a 36 ed è molto più a suo agio davanti alle telecamere.Nel libro inoltre, si rivela che Markle vanterebbe discendenze sia nobili che di schiavi: da parte della madre, infatti, discende da schiavi che hanno lavorato in piantagioni di cotone in Georgia; da parte del padre, discenderebbe da re Robert I di Scozia, che regnò dal 1306 al 1329. Secondo il fidato biografo di Diana, Meghan con la sua intelligenza, bellezza e talento, sarà sicuramente capace di portare un po' di "calore, nei freddi corridoi di Buckingham Palace".

 

Harry e Meghan Markle: donazioni invece dei regali di nozze. MEGHAN MARKLE NEWS

Il matrimonio dell'anno tra Harry e Meghan Markle si trasforma anche in un grande evento di solidarieta'. Il principe Harry e la futura sposa, l'attrice americana Meghan Markle, hanno chiesto a chi volesse contribuire alla loro felicita' di non inviare regali ma fare donazioni a enti caritatevoli.

 

Meghan Markle e Harry? Dicono "no" ai regali di nozze. MEGHAN MARKLE NEWS

 

Lo ha reso noto la Casa Reale britannica che ha anche pubblicato una lista di sette organizzazioni scelte da Harry e Meghan Markle ma a cui la coppia non e' in alcun modo legata. Al centro delle loro attenzioni non solo i poveri ma anche associazioni che si occupano di ambiente, donne, malati di Hiv, orfani delle forze armate. 

Luna di miele Harry-Meghan, spunta Positano. MEGHAN MARKLE NEWS

Ci sarebbe anche Positano tra le possibili mete per la luna di miele del principe Harry e di Meghan Markle, la nuova coppia reale inglese che si sposera' il 19 maggio nel castello di Windsor. I media d'Oltremanica hanno formulato diverse ipotesi sul viaggio di nozze che al momento e' top secret, tra cui la perla della costiera amalfitana che avrebbe il pieno gradimento di Meghan. La 36enne attrice americana, infatti, nel 2016 ha soggiornato all'Hotel Le Sirenuse di Positiano ed e' rimasta talmente impressionata da scriverne sul suo blog di life style, The Tig (da 'This is glamorous', questo e' affascinante, prestigioso). La costiera sarebbe perfetta nel caso i neo-coniugi, che insieme hanno gia' girato mezzo mondo, scegliessero di non allontanarsi troppo dall'Inghilterra. Tra le altre ipotesi avanzate, di cui il sito della Cnn ha stilato una sorta di classifica, ci sono Paesi africani come Namibia e Botswana, con quest'ultimo che evoca una delle prime apparizioni in coppia di Harry e Meghan, nell'estate 2016; l'isola di Hydra, in Greecia, dove ci si muove solo sul mulo, a piedi o in barca; Tromso, la capitale dell'Artico in Norvegia; Nevis, la semi-sconosciuta isola dei Caraibi amata da Lady Diana in cui Harry trascorse una vacanza con la mamma e il fratello William nel 1993; North Island, l'isola delle Seychelles in cui hanno gia' fatto la luna di miele Willam e Kate; Tetiaroa, a Tahiti, l'atollo della Polinesia amato (e comprato) da Marlon Brando; Las Vegas; l'isola di Cempedak, in Indonesia.  

Meghan mise fine a prime nozze restituendo l'anello per posta. MEGHAN MARKLE NEWS

Mancano meno di due mesi alle nozze del principe Harry con Meghan Markle e dal passato della fidanzata americana continuano a spuntare dettagli: l'ultima biografia (non autorizzata) della futura moglie del quinto in linea di successione al trono britannico, scritta da Andrew Morton, rivela che il primo matrimonio di Meghan Markle con il produttore di Hollywood Trevor Engelson fini' improvvisamente, dopo soli due anni, e che lei rimando' indietro per posta l'anello all'ex marito. La notizia del divorzio e' cosa nota, meno note le cause della rottura, oltre alla frase di rito sulle "inconciliabili differenze". Ora si e' venuto a sapere che gli amici erano a conoscenza di qualche problema nella coppia ma che lei improvvisamente nell'agosto 2013, meno di due anni dopo le nozze in Giamaica, mise fine "talmente brutalmente al matrimonio da restituire a Trevor il suo anello di diamanti per posta raccomandata". Citando amici della coppia, Morton ha sostenuto che la decisione di chiudere fu presa proprio da Meghan Markle "completamente di punto in bianco". Nella stessa biografia, l'autore ricorda come gia' da giovane, Meghan Markle vedesse in Lady Diana un modello, "non solo per lo stile ma anche per la sua missione umanitaria indipendente". "Era affascinata dalla famiglia reale, voleva essere la principessa Diana 2.0", ha rivelato una sua amica d'infanzia. 

MEGHAN MARKLE PRINCIPESSA A 8 ANNI: FOTO E ViDEO. MEGHAN MARKLE NEWS

Meghan Markle aspirante principessa già a 8 anni. Il settimanale Chi pubblica in esclusiva, nel numero in edicola da mercoledì 4 aprile, le eccezionali immagini, tratte da un video privato, di Meghan Markle all'età di otto anni, mentre a una festa di coetanei gioca a fare la principessa: indossata una corona e seduta su una coperta rossa si fa chiamare “Altezza Reale” e gioca a impartire ordini ai suoi “sudditi”.Il video (che si può vedere in versione integrale su smartphone grazie all'applicazione di realtà aumentata inquadrando le pagine di Chi) è stato reso pubblico da Ninaki Priddy, per anni migliore amica della futura principessa. «Era la festa del mio compleanno», rivela Ninaki a Chi. «E abbiamo organizzato questo spettacolo che si chiamava “Your Royal Highness” (Sua Altezza reale) e la star era Meg. È molto divertente guardarlo ora, e visto cosa sta succedendo nella sua vita, è abbastanza sorprendente. Meghan è sempre stata al centro dell'attenzione, sempre la capocordata: era il mio compleanno, ma era lei a interpretare il ruolo della protagonista. Ma la faccenda di farsi chiamare “Sua altezza reale” è uscita così, non era programmata».Il rapporto tra Ninaki e Meghan, che ha voluto l'amica come testimone alle sue prime nozze, si sono poi guastati tanto che ora l'ex amica dichiara: «Non è più la persona che conoscevo. Abbiamo condiviso bei momenti. Ma lei per me ora è irriconoscibile. Una versione fabbricata, esagerata, di se stessa».

MEGHAN MARKLE, LE FOTO SCANDALO CHE TURBANO LE NOZZE CON HARRY. MEGHAN MARKLE NEWS

Su Chi, in edicola da mercoledì 28 marzo, le foto scandalo di Meghan Markle, la futura moglie di Harry d'Inghilterra, che a poco più di un mese dal sì fanno tremare la corona: in lingerie in una scena hot di una puntata di “Csi: New York” e con in pugno una pistola durante un provino per la serie “Fringe”. Non bastavano quindi le scene super piccanti andate in onda nella serie “Suits”, infatti, la Regina Elisabetta pare sia sempre meno favorevole a questa unione e la conferma c'è stata con la pubblicazione del suo consenso gelidissimo alle nozze. Senza contare che oltretutto gira voce che esistano immagini della ex attrice a seno nudo. Ma nel frattempo la coppia sta andando avanti, senza badare ai rumors, a organizzare il matrimonio dell'anno: nozze che per ora si aggirano intorno ai 600 mila euro, che papà Carlo d'Inghilterra si è offerto di pagare. Il suo (ormai) passato di attrice sembra essere più pesante del previsto, sia per le scene piccanti della serie “Suits”, sia le foto hot in una scena di “Csi: New York”, sia il provino per “Fringe” con in pugno una pistola.

Meghan Markle sposa: che omaggio a Diana per le nozze. MEGHAN MARKLE NEWS

Meghan Markle il giorno delle nozze indosserà la tiara di Lady Diana, rendendo così omaggio all'amata madre del principe Harry, morta nel 1996. La tiara, indossata da Diana stessa per il suo matrimonio e poi in altre occasioni, non è di proprietà della famiglia reale, ma appartiene alla famiglia Spencer da diverse generazioni.

Kate Middleton scelse invece lo stesso profumo di Diana. MEGHAN MARKLE NEWS

Kate Middleton aveva invece indossato la tiara indossata dalla regina a 18 anni. Per rendere omaggio a Diana, invece, Kate Middleton aveva scelto un profumo con note di mughetto simile al Quelques Fleurs di Houbigant Paris spuzzato da Diana sul proprio abito da sposa.

Meghan Markle e Harry, ecco come sarà la torta.  MEGHAN MARKLE NEWS

Si chiama Claire Ptak ed e' la pasticciera scelta dal principe Harry e Meghan Markle per preparare la loro torta di nozze il prossimo 19 maggio. L'annuncio e' arrivato da Kensignton Palace tramite tweet, con tanto di foto della 'pastry chef', proprietaria della pasticceria di Londra 'Violet Cakes'. La coppia ha chiesto "una torta di limone ai fiori di sambuco", con fiori veri e fatti di crema al burro, invece della piu' tradizionale torta di frutta.

Meghan Markle gia' conosce la Ptak, avendola intervistata in precedenza per il suo sito 'The Tig'. "Non so dirvi quanto io sia felice di essere stata scelta per fare la torta del matrimonio del principe Harry e Meghan Markle", ha commentato la 'pastry chef'. "Sapendo che condividono veramente i miei stessi valori in materia di provenienza degli alimenti, sostenibilita', stagionalita' e ancora piu' importante gusto, questo lo rende l'evento piu' straordinario cui prendere parte". Ptak ha iniziato con la sua pasticceria in uno stand al mercato prima di aprire il suo negozio a East London nel 2010: auto-definitasi "scrittrice di cibo, stilista, sviluppatrice di ricette e consulente", la giovane e' attenta a usare ingredienti biologici e di stagione. Gia' per il matrimonio con Kate Middleton nel 2011, il principe William aveva chiesto, insieme alla tipica torta di frutta, un dolce fatto di biscotti e cioccolato.

Meghan Markle, clamoroso: il principe Harry rifiuta i patti prematrimoniali. MEGHAN MARKLE NEWS



Clamoroso e romantico gesto del principe Harry verso Meghan Markle. Ha rifiutato, secondo rumors della stampa inglese, di firmare un contratto prematrimoniale prima del suo matrimonio con Meghan Markle. Secondo quanto riferito, Harry è particolarmente sotto pressione della corte per firmare un accordo volto a salvaguardare la sua fortuna, stimata intorno ai 30 milioni di sterline.

 

Meghan Markle, Harry come William: non firmò accordi prematrimoniali con Kate Middleton. MEGHAN MARKLE NEWS


Invece il 33enne Harry avrebbe rifiutato il consiglio di firmare un accordo prematrimoniale. Una fonte ha detto al Mail Online: “Harry è sicuro che il suo matrimonio sarà duraturo, quindi non c'è bisogno che lui firmi qualcosa”. Meghan Markle, 36 anni, ha invece una fortuna di 4 milioni di sterline, raccolta grazie al suo lavoro di attrice. Meghan Markle ha già divorziato dal suo primo marito Trevor Engelson dopo due anni di matrimonio. Si pensa che Harry abbia circa 20 milioni di sterline in beni e altri 10 milioni di sterline ereditati dalla mamma Diana al compimento dei 30 anni di età. Né la madre di Harry, Diana, quando sposò Carlo, né suo fratello William con Kate Middleton hanno firmato patti prematrimoniali.
 

Kate Middleton e Meghan Markle, la sfida di look. GUARDA IL VIDEO

Meghan Markle, fidanzata del principe Harry ed ex attrice americana Meghan Markle, ha partecipato ieri con Kate Middleton per la prima volta ad un evento ufficiale in presenza della regina Elisabetta II, una commemorazione per la giornata del Commonwealth nell'Abbazia di Westminster, a Londra.
 

Meghan Markle look: sfida Kate Middleton al suo primo evento con la regina 

 

Tutti gli occhi erano puntati sulla sfida di look tra Kate Middleton e Meghan Markle, che ha indossato cappellino, cappotto e tacchi alti come fa di solito Kate Middleton. Diverso il colore: Kate Middleton in blu, Meghan Markle in bianco.
 

Meghan Markle "sfila" accanto a Kate Middleton. FOTO

 

Per Meghan Markle questa la prova del suo inserimento nella famiglia reale britannica, che verrà ufficializzato con il matrimonio con il principe Harry, previsto il 19 maggio. Oltre alla Markle e Kate Middleton, alla cerimonia di ieri erano presenti anche il principe Carlo, sua moglie, la duchessa di Cornovaglia Camilla, il principe William e il principe Harry.

 

MEGHAN MARKLE, PARLA L'EX INSEGNANTE DI RECITAZIONE
 

Oggi lunedì 12 marzo, “Mattino Cinque”, ha trasmesso un’ intervista esclusiva a Gigi Perrau, attrice statunitense ed ex insegnate di recitazione di Meghan Markle la futura sposta del principe Harry d’Inghilterra. Queste le parole della Perrau: «Era sempre positiva, molto positiva, aveva molti amici nella scuola e penso che era ovvio fin dall’inizio che Megan avesse un certo talento, una certa scintilla: un’abilità speciale a parlare con le persone, e a ascoltarle. Molto generosa, amorevole e altruista. Per niente un’adolescente ribelle. Era di ispirazione alle altre giovani attrici. Penso che sia stata la sua energia a colpire Harry. Mi piacerebbe parlarle di nuovo e dirle che sono orgogliosa di lei. Megan, ti voglio bene. Ti auguro un matrimonio bellissimo. Lo vedrò in Tv, come tutto il resto del mondo».

 

Meghan Markle e Harry a Birmingham dopo il battesimo. MEGHAN MARKLE: VIDEO

 

Il principe Harry e la fidanzata Meghan Markle hanno fatto visita a Birmingham in occasione della Festa della donna e per essere informati sui progetti della città che incoraggiano le donne a scegliere una carriera in settori scientifico-tecnologici. Nelle immagini il secondogenito di Carlo e Diana saluta la folla con accanto la futura principessa.

Gb: battesimo anglicano per Meghan Markle, acqua dal Giordano. MEGHAN MARKLE NEWS

A ormai soli due mesi dal matrimonio con il principe Harry, Meghan Markle, l'attrice americana sua promessa sposa, e' stata battezzata nella cappella reale di St James's Palace con l'acqua del Giordano. La cerimonia, martedi', e' durata 45 minuti, ed e' stata officiata dall'arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, massima autorita' religiosa della Chiesa anglicana. Subito dopo, si e' svolta la cerimonia di cresima. Al battesimo era presente il principe Carlo, erede al trono, con la moglie Camilla, ma non c'era la regina Elisabetta, capo della Chiesa d'Inghilterra. Kensington Palace, dove abita il principe Henry, non ha voluto confermare o smentire la notizia che e' stata data dai media britannici.
 

Meghan Markle è diventata anglicana per rispetto a Elisabetta II. MEGHAN MARKLE NEWS

Meghan Markle, 36, ha scelto di essere battezzata e confermata dalla Chiesa anglicana come forma di rispetto nei confronti di Elisabetta II, che e' il capo supremo di questa confessione, come lo sono tutti i sovrani inglesi da quando Enrico VII decise di rompere con il Vaticano. L'acqua per il battesimo e' arrivata direttamente dal fiume Giordano dove, secondo la tradizione, Gesu' fu battezzato, ha scritto l'informatissimo tabloid Daily Mail, il primo a dare la notizia. La coppia si sposera' il 19 maggio nella cappella di St. George, all'interno del castello di Windsor. Il padre di Meghan Markle appartiene alla chiesta episcopale, la provincia della comunione anglicana negli Stati Uniti; la madre e' protestante; e Meghan, 36 anni, tre in piu' del fidanzato Harry, ha frequentato da bambina una scuola cattolica.  

 

Meghan Markle, addio al nubilato e grande festa nei pub. MEGHAN MARKLE NEWS

 

Proprio in questi giorni Meghan Markle ha festeggiato l'addio al nubilato con le amiche più intime. Meghan Markle ha scelto di organizzare un party in un resort nell'Oxfordshire. Una festicciola senza eccessi nella campagna inglese, a cui ha partecipato anche la cognata Kate Middleton in dolce attesa.


Harry e Meghan, orari di apertura pub estesi di due ore per le nozze. MEGHAN MARKLE NEWS

  

Il governo britannico vuole concedere ai pub di restare aperti due ore in più nel fine settimana delle nozze tra il principe Harry e Meghan Markle, quello del 19 maggio. "Il matrimonio reale è un momento di festa nazionale alla quale tutti dovrebbero poter partecipare", ha reso noto il ministero del'Interno: pub ed altri locali autorizzati alla vendita di bevande alcoliche potranno farlo per due ore in più a partire dalle 23 il 18 e 19 maggio.

Meghan Markle, svolta: diventa anglicana. MEGHAN MARKLE NEWS

 

L'ex attrice americana 36enne Meghan Markle, in vista del matrimonio il 19 maggio con il principe Harry - quinto in linea di successione al trono fino alla nascita del suo terzo nipote - sara' battezzata entro la fine del mese dall'arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, leader spirituale della chiesa anglicana, di cui e' capo Elisabetta II. Battesimo che avverra' a Kensigton Palace, residenza londinese di Harry e del fratello maggiore William, con la moglie Kate, in gravidanza avanzata, e i due figli Lo riferisce il Sunday Times ricordando la confusa vita religiosa di Meghan Markle (cresciuta come protestate, ha frequentato una scuola cattolica ed ha sposato nel 2011 un ebreo, Trevor Engelson, in prime nozze, da cui divorzio' nel 2013) che, benche' non sia obbligata a diventare anglicana, vuole cosi' rendere omaggio alla nonna del suo secondo marito. A differenza delle nozze nella George Chapel (dove si svolgono le cerimonie del prestigioso Ordine della Giarrettiera) al castello di Windsor, dove saranno ammessi quasi 3.000 'commoner', al battesimo parteciperanno il padre di Meghan, Thomas (membro della chiesa episcopale, ramo Usa della chiesa anglicana quando nacque Meghan) e la madre, Doria, protestante. Il primo arrivera' dal messico la seconda dalla California.

 

Gb: Harry e Meghan aprono nozze a 1.200 invitati 'non vip'. MEGHAN MARKLE NEWS

 

Non solo teste coronate, politici e personaggi dello spettacolo: al matrimonio del principe Harry con Meghan Markle parteciperanno anche 1.200 'commoners' (sudditi non nobili) della societa' civile che verranno selezionati appositamente per aspettare l'arrivo degli sposi al Castello di Windsor il prossimo 19 maggio. Un comunicato di Kensington Palace ha annunciato la novita', riferendo che "il Principe Harry e Meghan Markle hanno detto di volere che il giorno delle nozze sia plasmato in modo da permettere a membri della societa' civile di sentirsi parte delle celebrazioni". Per questo, "hanno invitato 2.640 persone nei terreni del Castello di Windsor per vedere arrivare lo sposo e la sposa, i loro ospiti alla cappella e vedere la processione della carrozza quando lascia il castello". Di questi ospiti 'esterni', ci sono "1.200 membri della societa' civile di ogni angolo del Regno Unito", di "provenienza ed eta' le piu' varie, compresi giovani che hanno dimostrato una forte leadership e hanno prestato servizio nelle loro comunita'", che saranno "nominati da nove rappresentanti regionali della casa reale". A questi, si aggiungono 200 persone da organizzazione ed enti di beneficenza, 100 alunni di due scuole locali, 610 membri della comunita' di Castello di Windsor e 530 membri dello staff delle propieta della famiglia reale e delle proprieta' della Corona (i beni concessi dai Windsor al governo in cambio dell'appannaggio reale).

 

Gb: esordio Meghan Markle con Harry, William e Kate. MEGHAN MARKLE NEWS

 

A meno di due mesi dal suo matrimonio (il 19 maggio) con il principe Harry, al momento ancora quinto in linea di successione al trono, l'ex attrice americana Meghan Markle ha esordito in un ruolo ufficiale al fianco non solo del fidanzato ma dei futuri cognati ed eredi della corona, il principe William e Kate, in attesa del terzogenito, che automaticamente scalzera' lo zio al sesto posto. L'occasione e' stata la partecipazione al Forum dell'organizzazione di beneficenza, la Royal Foundation, creata da William e Harry nel 2011, di cui e' membro Kate e di cui Meghan fara' parte dopo le nozze. Markle, seduta tra il futuro sposo e la duchessa di cambridge, ha preso la parola per sottolineare come "il clima in questo momento sia importante aiutare le donne seguendo l'esempio delle campagne 'Me Too' e 'Time's Up'" lanciate negli Usa contro le molestie sessuali, in cui anche gli uomini hanno un ruolo importante: "Penso che dovremmo aspettare un paio di mesi (riferimento alle nozze, celebrate irritualmente a Windsor Castle, ndr) e poi potremo partire in quarta" ha dichiarato la 36enne ex attrice, spiegando di non vedere l'ora di impegnarsi per fare del bene.

 

Meghan Markle e Harry, il loro amore diventa un instant movie che andrà in onda nel giorno del loro matrimonio. MEGHAN MARKLE NEWS

 

Il settimanale Chi pubblica in esclusiva, nel numero in edicola da mercoledì 21 febbraio, le prime immagini del tv movie dedicato alla storia d'amore tra il principe Harry d'Inghilterra e Meghan Markle. Il film, prodotto dal canale tv americano Lifetime, si intitola “Harry & Meghan: A Royal Romance” ed è interpretato da due giovani attori sconosciuti al pubblico italiano, l'esordiente Murray Fraser nel ruolo del principe e Parisa Fitz-Henley, nel ruolo di Meghan. I due, a giudicare dalle immagini pubblicate da Chi mostrano una incredibile somiglianza con i veri protagonisti della storia d'amore dell'anno. Non è un esordiente, invece, il regista Menhaj Huda, che è abituato a raccontare le vicende della famiglia reale inglese visto che ha diretto alcuni episodi della serie “The Royals”. Le riprese sono iniziate qualche giorno fa e si snoderanno tra Los Angeles e Vancouver: il tv movie sarà trasmesso in concomitanza con il matrimonio reale fissato per il prossimo 19 maggio.

Gb: il matrimonio della principessa Eugenia sarà il 12 ottobre. MEGHAN MARKLE NEWS

 

Sono state fissate per il 12 ottobre le nozze della principessa Eugenia, secondo matrimonio della famiglia reale britannica nel 2018. Ad annunciare la data, riferisce la Bbc, è stato il padre della sposa, il principe Andrea. La secondogenita dei duchi di York sposerà il fidanzato Jack Brooksbank nella stessa St. George Chapel del castello di Windsor dove avverranno in primavera le nozze del cugino Harry con Meghan Markle.

La principessa Eugenia costretta a spostare le nozze a causa di Harry e Meghan Markle. MEGHAN MARKLE NEWS

La "paziente" principessa Eugenia... La cugina del principe Harry sarebbe stata costretta a ritardare il suo matrimonio con il neofindanzato Jack Brooksbank a causa di una serie di impegni reali, tra cui un tour di alto profilo per Meghan Markle e Harry, come racconta il Daily Mail. Dopo sette anni di relazione, la coppia eugenia-Jack sarebbe desiderosa di arrivare all'altare al più presto possibile, ma a quanto pare dovrà rallentare un po'. Se Eugenia punta infatti a sposarsi a settembre, pare che la data slitterà a ottobre. La regina infatti a settembre dovrebbe essere abbastanza libera, di solito sta in vacanza nel castello di Balmoral, ma altri membri della famiglia reali pianificano i loro impegni con sei mesi di anticipo e pare che a settembre proprio il principe Harry e Meghan Markle, che si sposeranno il 19 maggio 2018, saranno in viaggio ufficiale quindi impossibilitati a essere presenti a un eventuale matrimonio.

Londra, dopo Meghan Markle e Harry si sposa anche la principessa Eugenia. MEGHAN MARKLE NEWS

 

Anno di matrimoni per la casa reale inglese. La principessa Eugenia si è ufficialmente fidanzata con il fidanzato di lungo corso Jack Brooksbank, come ha annunciato Buckingham Palace. Si sposeranno nello stesso luogo dove saranno celebrate le nozze del principe Harry con Meghan Markle, ovvero la cappella di St George, a Windsor. "Il Duca e la Duchessa di York sono lieti di annunciare il fidanzamento della principessa Eugenia con il signor Jack Brooksbank", annuncia un comunicato. "Sua Altezza Reale e il signor Brooksbank si sono fidanzati in Nicaragua all'inizio di questo mese. Il matrimonio si svolgerà nell'autunno del 2018 nella cappella di San Giorgio a Windsor, con ulteriori dettagli da annunciare a tempo debito".

 

Gb: Meghan Markle: 'anche Harry è un femminista'. MEGHAN MARKLE NEWS




"Anche Harry e' un femminista". Lo ha detto Meghan Markle durante la visita a Cardiff con il principe Harry, suo futuro marito. L'ex attrice della serie tv americana 'Suits' nella nuova apparizione pubblica con Harry è stata circondata dai fan.



Meghan Markle a Cardiff, è polemica sul look troppo costoso. MEGHAN MARKLE NEWS



Ma Meghan Markle è finita anche nella bufera, come scrive il Daily Mail che ha sottolineato in prima pagina invece quanto fossero costosi gli abiti che indossava durante la visita: fra borsa di lusso e cappotto firmato si superano le 3mila sterline.



GB: HARRY E MEGHAN RICEVONO 'LOVE SPOON" GALLESE DA BIMBI LORO OMONIMI



Il principe Harry e la sua fidanzata americana Meghan Markle hanno ricevuto un "love spoon" gallese dalle mani di due bambini che portano i loro stessi nomi. Il dono del caratteristico cucchiaio di legno intagliato, che viene tradizionalmente offerto dal fidanzato alla sua promessa, è arrivato durante una visita ufficiale della coppia a Cardiff, capitale del Galles. A renderlo noto è un tweet, con tanto di foto, di Kensigton Palace. I piccoli Harry e Meghan hanno offerto il loro regalo davanti al castello di Cardiff, dove centinaia di persone erano in attesa per dare il benvenuto alla coppia di fidanzati, che si sposerà il prossimo 19 maggio.

Meghan Markle insultata, il leader Ukip Bolton lascia la fidanzata. MEGHAN MARKLE NEWS



Il leader del partito britannico anti-Ue Ukip, Henry Bolton, ha lasciato la sua fidanzata - l'ex modella 25enne Jo Marney - dopo i commenti razzisti fatti da quest'ultima nei confronti della futura consorte del principe Harry, Meghan Markle, come scrive la Bbc online.



Gb: fidanzata insulto' Meghan Markle, pressing per dimissioni leader Ukip. MEGHAN MARKLE NEWS



Ma non si placa la bufera sul leader dell'Ukip, Henry Bolton, dopo che la 25enne fidanzata Jo Marney e' stata sospesa dal partito britannico antieuropeo per messaggi razzisti nei confronti di Meghan Markle, futura sposa del principe Harry, pubblicati dal Daily Mail. Secondo diversi membri del partito la sospensione non basta e la giovane dovrebbe essere espulsa, mentre un europarlamentare del partito, Bill Etheridge, ha attaccato direttamente Bolton, affermando che il leader "inesperto" dovrebbe essere mandato via.



Insulti a Meghan, "Una nera tra i reali"Il leader Ukip Bolton lascia la fidanzata. MEGHAN MARKLE NEWS

 

E il presidente dell'Ukip Paul Oakden, interpellato dalla Bbc sul futuro di Bolton, ha affermato che Bolton "ha difficili decisioni da prendere", "intende prendere queste decisioni oggi e sono sicuro che qualunque cosa faccia sara' nel migliore interesse del partito". Marney si e' scusata, dicendo che i messaggi sono stati estrapolati dal contesto. Il tabloid ha pubblicato i messaggi inviati a una amica tre settimane prima di avviare la sua relazione con Bolton, affermando che Meghan Markle "macchiera' la nostra famiglia reale" con il "seme" e "la prossima volta sara' quella di primo ministro musulmano. E di un re nero".

 

Meghan Markle, quella frase che scatena il caos in politica. MEGHAN MARKLE NEWS



In un comunicato, Marney, assumendosi le responsabilita' "dell'offesa che hanno prodotto" le sue parole, ha anche lamentato che le sue affermazioni su Meghan Markle sono state "deliberatamente esagerate per farne un caso". Bolton, 54 anni, terzo leader eletto dall'Ukip dopo che Nigel Farage si e' dimesso nonostante la vittoria nel referendum del 2016 sulla Brexit, ha fatto scandalo per la sua decisione di lasciare la moglie e fidanzarsi con Marney.

Tags:
meghan marklemeghan markle harrymeghan markle viaggio di nozzemeghan markle newsmeghan markle kate middletonmeghan markle lookmeghan markle fotomeghan markle divorziomeghan markle matrimoniomeghan markle sposa

in vetrina
Grande Fratello 2018, DOCCIA BOLLENTE PER MARIANA-ALESSIA. Gf 2018 news-foto

Grande Fratello 2018, DOCCIA BOLLENTE PER MARIANA-ALESSIA. Gf 2018 news-foto

i più visti
in evidenza
Venezia premia David Cronenberg Al regista Leone d'oro alla carriera

Culture

Venezia premia David Cronenberg
Al regista Leone d'oro alla carriera

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Fiat 500 Collezione, inconfondibilmente 500

Fiat 500 Collezione, inconfondibilmente 500

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.