A- A+
Costume
Meghan Markle, il pancione esplode. Eccola in abito bianco. ROYAL FAMILY NEWS
Foto: IPA

La Duchessa del Sussex Meghan Markle in visita a Mayhew, un'organizzazione benefica per il benessere degli animali che sostiene come patrona, con sede nella zona nordoccidentale di Londra. L'abito bianco e fasciante di Meghan Markle ha messo in evidenza il suo pancione. Il parto, come lasciato trapelare da Meghan Markle stessa pochi giorni fa, è previsto tra la fine di aprile e l'inizio di maggio.

Kate Middleton, festa di compleanno "low profile". E Meghan Markle... ROYAL FAMILY NEWS

Un compleanno tranquillo lo scorso 9 gennaio per Kate Middleton, lontano dal clamore e dalle voci di dissidi e rivalita' con la cognata Meghan Markle. La duchessa di Cambridge ha festeggiato i 37 anni con i tre figli - George, Charlotte e il piccolo Louis - e il marito, il principe William. Quest'ultimo, tuttavia, durante la giornata ha dovuto partecipare anche al trentennale del servizio di eliambulanza di Londra, associazione di cui ha il patronato. "Grazie a tutti per i vostri adorabili messaggi sul compleanno della duchessa di Cambridge", ha scritto Kensington Palace su Twitter.

 

Kate Middleton, festa di compleanno "low profile". E Meghan Markle... ROYAL FAMILY NEWS

Dopo le voci insistenti di tensioni tra Kate e Meghan - e quindi tra i due fratelli, William e Harry - la situazione sembra essere rientrata, o almeno così hanno voluto dimostrare le due cognate, presentandosi complici e unite alla messa di Natale a Sandringham. Resta da vedere che regalo di compleanno la duchessa di Sussex farà alla festeggiata: gli anni scorsi, ricordano i tabloid, quando ancora non faceva parte della famiglia reale, Meghan aveva regalato a Kate un diario e un bracciale, regali molto sentiti e apprezzati. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kate middletonkate middleton compleannomeghan marklemeghan markle bebèmeghan markle gravidanzameghan markle incintameghan markle pancioneroyal babyroyal familyroyal family news





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.