A- A+
Costume
Meghan Markle incinta fa ingelosire Harry. "Scenata" in Australia. FOTO
LaPresse

Meghan Markle incinta fa ingelosire Harry. "Scenata" in Australia. FOTO

L'arrivo in Australia del principe Harry insieme alla moglie Meghan, corredato dalla buona notizia della prossima nascita del loro primo figlio, ha letteralmente galvanizzato i (lontani) sudditi di Sua Maesta'...anche troppo. E a Sydney, il principe ha avuto scherzosamente da ridire dopo che un uomo ha regalato alla consorte un enorme mazzo di orchidee. Il 'cadeaux' e' stato molto apprezzato dalla duchessa di Sussex, che lo ha preso, ha sorriso e ha ringraziato da lontano il generoso ammiratore. Un'attenzione che ha portato il marito a intervenire: "Non puo' dare un mazzo di fiori cosi' grande a mia moglie", lo ha apostrofato Harry con tipico umorismo britannico. Ma con il sorriso sulle labbra, gli ha poi stretto la mano.

Meghan Markle incinta: quando è stato concepito il royal baby? Rumors boom

 

Meghan Markle è in attesa del suo primo figlio con il Principe Harry per la primavera 2019. L'annuncio della gravidanza è stato dato cinque mesi dopo il giorno del loro matrimonio e subito ha scatenato la speculazione di gossip tra gli inglesi sul giorno del concepimento. Due le ipotesi: durante la mini luna di miele a Dublino o al matrimonio del migliore amico di Harry, Charlie Van Straubenzee, il 4 agosto, quando la coppia è stata avvistata mentre era innamoratissima e festeggiava il 37° compleanno di Meghan. Altri hanno ipotizzato che il royal baby possa essere stato concepito durante il loro tour reale a Dublino a luglio, il loro primo viaggio insieme come coppia sposata. In quell'occasione la duchessa del Sussex Meghan Markle è stata vista mentre si godeva un bicchiere di champagne durante l'annuale festa estiva dell'ambasciatore britannico a Glencairn House: un segno che in quel momento non era ancora incinta o che non sapeva di esserlo.

Meghan Markle e Harry, il royal baby crea tensioni nella famiglia reale? RUMORS

L'annuncio molto atteso alla fine e' arrivato, mettendo fine alle voci che si rincorrevano da settimane: il principe Harry e la moglie Meghan Markle attendono il loro primo figlio che arrivera' nella primavera 2019. La bella notizia e' stata comunicata Harry e Meghan Markle alla regina Elisabetta II e alla Famiglia Reale venerdi' scorso, in occasione del matrimonio della principessa Eugenia di York. La tempistica dell'annuncio non sembra essere piaciuta pero' a Sarah Ferguson e al principe Andrea, i genitori della sposa: entrambi, in coincidenza con la comunicazione di Kensington Palace sull'arrivo di un nuovo royal baby hanno postato tweet, rispettivamente sul matrimonio della figlia e sul compleanno della ex moglie, senza mai nominare Harry, Meghan Markle o la gravidanza.

Meghan markle kate middleton apeFoto LaPresseGuarda la gallery

Meghan Markle incinta, si intravede il "pancino" ed arrivano primi regali

Un canguro di peluche con il suo cucciolo e un paio di mini stivali di una nota azienda australiana: il principe Harry e la moglie Meghan Markle, a Sydney prima tappa del loro tour cominciato lunedi' in Australia, hanno ricevuto i primi regali per il bebe' in arrivo. E proprio in Australia, si e' intravisto per la prima volta il pancino della duchessa, malcelato in un tubino mozzafiato bianco, firmato dalla designer australiana Karen Gee. I duchi hanno avuto un'accoglienza entusiastica in Australia, il paese che hanno scelto per rendere noto che Meghan Markle era incinta: Kensington Palace ha dato l'annuncio, poche ore dopo il loro sbarco, dopo un viaggio su volo commerciale, a Sydney. In visita dello zoo di Taronga, i duchi di Sussex hanno avuto un incontro ravvicinato anche con due cuccioli di koala battezzati Harry e Meghan Markle in omaggio alla loro unione. "Siamo pronti e cosi' eccitati di unirci al club", ha detto Meghan Markle, in chiacchiere con un noto presentatore tv locale, quando questi le ha detto che serve "una sacco di energia" per tirare su i figli.

Meghan e Harry, stop rumors: ora è ufficiale, è incinta. FOTO

 

L'annuncio molto atteso alla fine e' arrivato, mettendo fine alle voci che si rincorrevano da settimane: il principe Harry e la moglie Meghan attendono il loro primo figlio che arrivera' nella primavera 2019. Ieri in Australia Meghan Markle ha indossato un abito aderente color panna che ha mostrato per la prima volta il "pancino". La bella notizia e' stata comunicata dalla coppia alla regina Elisabetta II e alla Famiglia Reale venerdi' scorso, in occasione del matrimonio della principessa Eugenia di York. Proprio la 'mise' della duchessa di Sussex a quelle nozze aveva avvalorato l'ipotesi di una sua gravidanza: cappottino blu navy coprente e lasciato sbottonato. La tempistica dell'annuncio non sembra essere piaciuta pero' a Sarah Ferguson e al principe Andrea, i genitori della sposa: entrambi, in coincidenza con la comunicazione di Kensington Palace sull'arrivo di un nuovo royal baby hanno postato tweet, rispettivamente sul matrimonio della figlia e sul compleanno della ex moglie, senza mai nominare Harry, Meghan o la gravidanza. La regina si e' detta deliziata per l'arrivo del nuovo nipote, che sara' il settimo in linea di successione al trono. Anche la madre di Meghan, Doria Ragland, ha fatto sapere di essere "molto felice" e di "non vedere l'ora di dare il benvenuto" al suo primo nipote. Non e' chiaro invece se sia stato informato il padre di Meghan, che nel passato ha dato qualche grattacapo all'attrice.

 

Meghan Markle incinta: occhi puntati sul "pancino": ecco le prime foto (vedi gallery) 

 

Congratulazioni sono arrivate anche dalla premier, Theresa May, e dall'arcivescovo di Canterbury. Intanto, Harry e Meghan hanno appena cominciato da Sydney il loro primo impegno internazionale in coppia come rappresentanti di 'The Firm', come viene chiamata la famiglia reale.  

Meghan Markle incinta. Annuncio ufficiale della gravidanza. ROYAL FAMILY NEWS

"Le Altezze Reali il Duca e la Duchessa di Sussex sono molto lieti di annunciare che la Duchessa del Sussex si aspetta un bambino nella primavera del 2019". L'annuncio è arrivato ieri mattina sui social di Kensington Palace. 

Meghan Markle INCINTA: Royal baby in primavera, lo dice Kensington Palace

"Le loro altezze reali  - continua Kensington Palace su Twitter - hanno apprezzato tutto il sostegno che hanno ricevuto da persone di tutto il mondo dal loro matrimonio di maggio e sono felici di poter condividere questa felice notizia con il pubblico". L'annuncio è arrivato proprio nel giorno in cui la coppia, seguitissima da paparazzi e fan, e' sbarcata in Australia, per un tour di due settimane, in cui presenzieranno agli Invictus Games, i giochi sportivi in 11 specialita' per veterani e reduci rimasti feriti in guerra.  

 

 

meghan markle 1

Foto Instagram kensingtonroyal Guarda la gallery

 

Meghan Markle vestito blu pancino sospetto ape 2

Foto IPA Guarda la gallery

Iscriviti alla newsletter
Tags:
meghan marklemeghan markle annuncio gravidanzameghan markle gravidanzameghan markle gravidanza ufficialemeghan markle harrymeghan markle incintameghan markle newsmeghan markle novitàmeghan markle royal baby





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.