A- A+
Costume
Melania Trump parla in Pennsylvania. "Non sono sempre d'accordo mio marito"
Melania Trump, Usa 2020

Per la prima volta Melania Trump, moglie del quarantacinquesimo presidente degli Stati Uniti, ha tenuto un discorso da sola per la campagna elettorale delle presidenziali 2020, in Pennsylvania. La first lady ha cercarto di aiutare il marito nella nuova corsa alla Casa Bianca, a Atglen, in Pennsylvania, uno degli stati cardine delle elezioni americane.
In primo luogo ha ringraziato i loro sostenitori che,quando tutta la famiglia è stata contagiata dal virus covid-19, ha mostrato vicinanza e amore nei confronti di tutti loro. Nel discorso ha tenuto a sottolinare come per il marito, Donald Trump, sia fondamentale l'uso dei social network, considerati il mezzo prefetito dal presidente per essere vicino al suo elettorato. Ma Melania, sempre parlando dei social, precisa che " non sono sempre d'accordo con il modo in cui dice le cose ma - aggiunge- finalmente i cittadini degli Stati Uniti possono ascoltare direttamente ciò che il loro presedinte ha dire attraverso i social."
Melania Trump ha invitato gli elettori americani a mantenere suo marito al potere. "L'agenda politica e socialista di Joe Biden servirà solo a distruggere l'America e tutto ciò che è stato costruito negli ultimi quattro anni", la First Lady ha colpito l'attenzione del paese, dove il termine "Socialista" evoca le idee portateci dall'estrema sinistra. Prima di concludere: "Dobbiamo tenere Paperino alla Casa Bianca, in modo che possa finire quello che ha iniziato e il nostro Paese possa continuare a prosperare". 
Sempre al servizio dell'agenda politica del marito, l'ex modella di 50 anni ha concluso il suo discorso con un tono più virulento nei confronti dei Democratici. "Non dimentichiamo inoltre ciò su cui i Democratici hanno scelto di concentrarsi quando Covid-19 è arrivato nel nostro Paese. Mentre il presidente intraprendeva un'azione decisiva per mantenere il popolo americano al sicuro, i democratici sprecavano i dollari dei contribuenti americani in una finta campagna di impeachment ".

Commenti
    Tags:
    melania trumpdonald trumpdiscorsipromozionepresideziali usa2020





    in evidenza
    Caterina Balivo e la sorella Sarah A guardale son due gocce d'acqua

    La Ferragni del design è stata a Pechino Express

    Caterina Balivo e la sorella Sarah
    A guardale son due gocce d'acqua

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    motori
    PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

    PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.