A- A+
Costume
Meloni dopo Giambruno rifà il look. La trasformazione della premier- FOTO
Giorgia Meloni

Meloni rifà il look, il parrucchiere esce allo scoperto: "Le ho proposto un taglio radicale e ha accettato" 

La premier Giorgia Meloni dopo la separazione con Andrea Giambruno ha deciso di darci un taglio, rivoluzionando completamente il suo look. Basta capelli lunghi, lisci e piatti: ora è tempo di semi-bob e onde.  La mano artefice della "trasformazione" è proprio il parrucchiere di fiducia della presidente del Consiglio Antonio Pruno, hair stylist popolare nella Capitale. 

"A Giorgia Meloni ho cambiato look: dopo un anno, come tutte le donne, andava cambiato e così le ho tagliato i capelli per 15 cm, con un colore biondo leggermente più freddo rispetto al precedente su delle basi naturali di balayage. Poi siamo passati dai capelli lisci a delle più morbide waves", ha rivelato Pruno a "Un Giorno da Pecora", su Rai Radio1, intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

"È lei che ha proposto questo new look alla premier? "Certo, glielo ho proposto e lei ha subito accettato". C’è già stata qualche cliente che le ha chiesto il nuovo “taglio alla Meloni”? "Sì – ha detto Pruno – devo dire che sono già venute nuove clienti che mi hanno portato appositamente la sua foto".

Ecco alcuni scatti del nuovo look della premier

Giorgia Meloni

 

Giorgia Meloni

 

Giorgia Meloni
 

Giorgia Meloni
 

 

LEGGI ANCHE:  Fdi, rumors di Affari: Giorgia Meloni pensa a cambi in Lombardia

 

Iscriviti alla newsletter





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.