A- A+
Costume
Meloni e Giambuno di nuovo insieme: il pranzo in famiglia a Pasqua. FOTO

Meloni e Giambuno di nuovo insieme: il pranzo in famiglia a Pasqua dalla sorella Arianna. FOTO

Pasqua in famiglia per la premier Giorgia Meloni, che ha aperto le porte di casa al suo ex compagno Andrea Giambruno, nonchè papà della piccola Ginevra. È il settimanale “Chi” a pubblicare le immagini della famiglia al completo che si è riunita lo scorso 31 marzo a casa di Arianna Meloni, sorella della leader di Fratelli d’Italia e responsabile del partito di via della Scrofa. “Ha invitato tutti nella sua casa in mezzo al verde, in zona Eur. L’organizzazione del pranzo di Pasqua è infatti toccata a lei, che vive in questo appartamento con il compagno, il ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida e le loro due figlie adolescenti Rachele e Vittoria. Proprio Lollobrigida ha avuto il compito di accogliere gli ospiti al cancello. Per prima è arrivata, sul presto, Anna Paratore, madre di Giorgia e Arianna”, spiega il settimanale diretto da Massimo Borgnis.

LEGGI ANCHE: "Meloni si dimette in autunno per non pagare il prezzo dell'austerità"

“Andrea Giambruno è arrivato invece da solo, con un giubbottino di pelle nera. In seguito alla separazione, il giornalista e la premier si incontrano spesso, ma solo per il bene della figlia, che ha sette anni ed è legatissima a entrambi”, aggiunge “Chi” prima di fornire anche dettagli sul pranzo “con antipasto di fave, pecorino, salame corallina, coratella e ciambella al formaggio per cominciare. Poi: raviolini al ragù rosso, costolette di abbacchio e l’immancabile colomba come dolce. Sparse in tavola uova sode augurali e frittate di asparagi selvatici. Infine, uova di cioccolata di tutti i tipi portate da Giorgia soprattutto per le ragazze”. 

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni (1)
 

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni
 

 

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni (2) (1)
 






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.