A- A+
Costume
Michelle Hunziker, il segreto per avere un lato B perfetto. VIDEO

Michelle Hunziker, 42 anni e non sentirli

Michelle Hunziker, 42 anni e non sentirli. La showgirl svizzera ha iniziato la sua carriera a diciassette anni facendo la modella per un celebre brand di intimo.
Oggi, nonostante gli anni passino, dimostra di avere ancora molto da dire e il suo fisico ne è la prova. Il segreto della sua bellezza? Oltre alla genetica tanto allenamento e  una sana alimentazione. 

Michelle Hunziker, i tutorial su come mantenere una buona forma fisica

La stessa showgirl lo ha svelato nei suoi profili social tramite dei video in cui ha spiegato come fa a tenersi in forma. Vera punta di diamante del suo training è l'allenamento del lato b che, anche con l'avanzare dell'età, riesce a mantenere ben tonico, facendo destare gli occhi e i commenti di numerosi suoi fans che non possono fare altro che apprezzare.

Michelle Hunziker, il segreto per un lato b perfetto

“Le ciapet sono davvero molto difficili da lavorare – ha spiegato la conduttrice nel video, mostrando come sempre la sua grande ironia -. La forza di gravità ha un effetto anche su di me e vi faccio vedere cosa faccio per tenere alta la bandiera della Roberta”.
Outfit tipicamente sportivo quello utilizzato per il video tutorial: scarpe da ginnastica, top e shorts per mostrare ai milioni di followers il vero segreto per un lato b da urlo e per avere un fisico all'altezza delle aspettative durante la stagione estiva.

“Prima o poi crolleranno – ha detto Michelle ridendo -. Ma per avere iron ciapet dovete fare questo esercizio tutti i giorni e dopo un mese avrete le ciapet di marmo”.

L’esercizio proposto dalla Hunziker è molto easy, ma, come ha svelato lei stessa, particolarmente efficace. Basta assumere la posizione del ponte e salire su e giù con il bacino, rimanendo in sospensione per un minuto prima con una gamba poi con l’altra.

Commenti
    Tags:
    michelle hunzikermichelle hunziker aurora ramazzottimichelle hunziker palestramichelle hunziker lato bmichelle hunziker fisicomichelle hunziker allenamentomichelle hunziker bikini





    in evidenza
    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    Foto e video

    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.