A- A+
Costume
Michelle Hunziker infiamma Instagram: bikini leopardato e lato b da urlo- FOTO
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker si rilassa al mare, che fisico da urlo- FOTO

Una vita in vacanza. La bella svizzera dopo aver sostato (solo per una sera) a Bergamo, è già ripartita per il mare. Ora si sta godendo delle belle e lunghe vacanze nelle acque cristalline della Sardegna.  D'altronde, dopo un anno movimentato tra tv, successi professionali e sconfitte private, come la separazione da Tomaso Trussardi, il riposo sembra più che meritato. E' tempo di staccare definitivamente la spina dalla frenesia della città, lasciarsi alle spalle i problemi, concentrandosi sulla famiglia e sul "sano relax". Michelle Hunziker infatti ama sì rilassarsi, ma restando sempre attiva e in forma. La conferma arriva direttamente dal suo profilo Instagram, dove ogni giorno la bella svizzera regala ai followers foto incredibili. 

Michelle Hunziker e il segreto del suo lato b mozzafiato 

L'ultima pubblicazione? Non un post, bensì una stories, nella quale la conduttrice sfoggia un completo davvero hot: un costume decorato con l’iconica stampa animalier, modello balconcino, sui toni del beige e del marrone, con un microtanga sgambato, tutto in versione leopardata. Il look, un po’ sauvage, è del tutto natutale, senza un filo di trucco. Ma non solo. Nelle stories Instagram non manca la foto all’”iconico” lato b della Hunziker. Un monumento si può dire, che negli anni non ha mai perso tonicità. Il segreto? Tanta palestra sicuro, ma anche dei buoni prodotti naturali, utili a depurare e attivare il microcircolo. E il risultato è servito: addio cellulite, benvenuta silhouette (parola di Michelle). 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lato bmichelle hunziker





in evidenza
Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

La foto che ha scatenato il gossip

Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.