A- A+
Costume
Michelle Hunziker sceglie Genny per il gran finale di Zelig. FOTO

La trasmissione più amata di sempre con la showgirl che ha conquistato il cuore di tutti gli italiani: Zelig e Michelle Hunziker, un binomio magico che si ritrova nelle quattro puntate che festeggiano il 20mo anniversario del fortunato show di Canale 5, giunte all’epilogo finale. Per l’attesissimo appuntamento andato in onda il 22 dicembre la biondissima star della tv italiana – conduttrice sul palco insieme a Christian de Sica – ha indossato, ancora una volta, due modelli firmati Genny. Femminilità, sofisticatezza e un tocco di glamour contemporaneo: caratteri che si ritrovano nel lungo dress della collezione fw 16.17 in tessuto cangiante sui toni del grigio, impreziosito da una stampa geometrica in tonalità più chiara, dalla profonda scollatura sul busto e dalla lunga silhouette a sirena. Per il secondo cambio, Michelle ha indossato un abito pe 2017 off white in cui il rigido corpino dal taglio e dalle sfumature lurex, è contrapposto a una lunga e morbida gonna plissettata, anch’essa ricca di riflessi luminescenti. Due outfit estremamente femminili, in cui grande attenzione è riservata alle forme e ai tessuti, nel più autentico dna di Genny: un vero e proprio omaggio alla bellezza travolgente della showgirl che ha indossato ancora una volta due creazioni della maison, dopo l’abito firmato Genny che ha impreziosito la sua partecipazione a House Party.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
michelle hunziker nudamichelle hunziker sexymichelle hunziker zelig





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.