A- A+
Costume
Mimmo Paladino firma l'etichetta di Sannio Falanghina al Ravello Festival


La Capitale europea del Vino 2019 incontra la Città della Musica, in occasione del concerto dell’Orchestra Filarmonica della Scala al Ravello Festival. Un binomio vincente rafforzato dalla partnership tra la Fondazione Ravello ed il Consorzio Sannio Tutela Vini. Per l’occasione, il coordinatore di Sannio Falanghina 2019, Floriano Panza, ha consegnato al direttore d'orchestra Lorenzo Viotti il manifesto celebrativo firmato dall’artista Mimmo Paladino ed una bottiglia di Falanghina davvero speciale: la prima di 5000 bottiglie da collezione, prodotte da tutte le Cantine del Sannio, con il manifesto stampato sull’etichetta. Proprio Lorenzo Viotti ha debuttato sul podio scaligero lo scorso ottobre e nel 2017 è stato designato come migliore direttore emergente all’International Opera Awards.

“ Il palcoscenico internazionale del Ravello Festival ed il talentuoso direttore Viotti -spiega Panza, sindaco di Guardia Sanframondi- hanno benedetto la nostra nuova etichetta in serie limitata. Questa iniziativa, ancora una volta, è la conferma di quanti risultati possiamo raggiungere quando procediamo uniti con l’obiettivo di promuovere il prodotto ed il territorio. Una bottiglia di Falanghina contiene il sacrificio, la storia e la passione del popolo beneventano e, da oggi, esprime anche la creatività dell’artista sannita Mimmo Paladino”.

Floriano Panza si è poi confrontato con Mauro Felicori -nella doppia veste di commissario della Fondazione Ravello e di ambasciatore della Falanghina nel mondo- e con il sindaco del Comune di Ravello, Salvatore Di Martino, in vista di iniziative congiunte con l’Associazione nazionale “Città del Vino".

 

Commenti
    Tags:
    amalficostieravinoguardia
    Loading...
    in evidenza
    Bill Gates supera Jeff Bezos E' la persona più ricca del pianeta

    Al terzo posto il magnate francese Bernard Arnault

    Bill Gates supera Jeff Bezos
    E' la persona più ricca del pianeta

    i più visti
    in vetrina
    Asteroide verso la Terra. Rischio gelo perenne e choc climatico

    Asteroide verso la Terra. Rischio gelo perenne e choc climatico


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ferrari Dolcevita, il ritorno nel mondo delle coupè 2+2

    Ferrari Dolcevita, il ritorno nel mondo delle coupè 2+2


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.