A- A+
Costume
Molestie, nel mirino anche il comico Louis Ck: 5 donne lo accusano

Un nuovo nome si aggiunge alla lista di uomini accusati di molestie: sono cinque le donne che hanno puntato il dito contro il comico americano Louis Ck, sostenendo che si e' masturbato di fronte a loro. In particolare, riporta la Bbc, ad accusarlo sono state 4 attrici - Dana Min Goodman, Julia Wolov, Rebecca Corry and Abby Schachner - e una quinta donna sotto anonimato. Come hanno riferito la Goodman e la Wolow, lo sceneggiatore si e' spogliato e si e' masturbato dopo averle invitate nella sua stanza d'albergo durante un festival ad Aspen in Colorado, nel 2002. Nel racconto di Corry, invece, era il 2005 quando Louis Ck, invitato come ospite in una serie tv dove lei recitava, le aveva chiesto se poteva andare nel suo camerino in modo che lei potesse vederlo mentre si masturbava. Quanto alla Schachner, aveva chiamato il comico nel 2003 per invitarlo a prendere parte al suo show ed era rimasta sbalordita quando si era resa conto che lui si stava masturbando mentre era al telefono con lei.

"Mi sono molto vergognata", ha sottolineata lei, raccontando l'incidente al New York Times. Stessa storia nel caso della quinta donna ad accusare il comico, che ha chiesto di rimanere anonima: erano gli anni '90, stava lavorando alla realizzazione del The Chris Rock Show e il comico le aveva chiesto piu' volte di guardarlo mentre si masturbava. Dopo queste rivelazioni, la premier giovedi' sera a New York del nuovo film scritto e diretto da Louis Ck, in cui recita pure, "I Love you Daddy", e' stata annullata. Quanto alla prevista uscita nei cinema, la casa distributrice, la Orchard, ha fatto sapere che "stiamo considerando con attenzione tempistica e distribuzione della pellicola e continuiamo a controllare la situazione". Anche la partecipazione di Louis Ck al The Late Show di Stephen Colbert e' stata cancellata, mentre la Hbo ha annunciato che eliminera' le sue opere passate dai contenuti on demand e lo ha espulso dalla speciale serata di beneficenza che si terra' questo mese. A settembre, quando gli era stato chiesto un commento sulle accuse lanciate contro di lui, l'attore le aveva smentite definendole "voci". 

Tags:
molestei comico louis cklouis ck molestie





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.