A- A+
Costume
MySecretCase chiude un round da 1,5 milioni e stringe un accordo con Doorway

MySecretCase, leader in Italia nella vendita di sex toys dedicati al piacere delle donne e delle coppie con un fatturato 2018 di quasi 3 milioni di euro, ha chiuso la prima tranche del Round B con una raccolta di 1,5 milioni di euro che ha visto l'ingresso di una cordata di investitori privati strategici accanto al Lead Lnvestor R301 Capital – Fondo di Venture Capital internazionale - e a Business Angel come Ferdinand Von Kalm, ex ceo di Rocket Internet. Tra le finalità dell’operazione, accelerare la crescita in Italia, potenziare il branding e la strategia di marketing e lanciare una linea di prodotti firmati MySecretCase per affermarsi sul mercato come brand nativo digitale.

Questa operazione rappresenta il secondo Round di investimento per l’e-commerce fondato a Milano nel 2014 dall'imprenditrice Norma Rossetti e fa salire la startup a quota 2,7 milioni di euro raccolti a 5 anni dalla sua nascita. Nel Round precedente del 2017 MySecretCase aveva raccolto finanziamenti per 1.1 milioni di euro da investitori privati italiani. 

“Siamo i primi in Italia a raccogliere fondi in questo settore. Il Round ci permetterà di  supportare le attività di marketing rivolte ad allargare la user based, accelerare la crescita in Italia e ad affermarci come brand nativo digitale attraverso il lancio – nei prossimi mesi - di una linea di prodotti proprietaria” dichiara Norma Rossetti, Founder e Amministratore Delegato di MySecretCase.

“In questi anni MySecretCase ha dimostrato di poter crescere e scalare il business in un segmento di mercato che, in Italia, risulta ancora molto frammentato: nel nostro paese esistono più di 200 sexy shop online e in questo scenario ciò che ci ha permesso di distinguerci è anche l'approccio alla sessualità come fattore culturale. Dalla nostra nascita abbiamo portato avanti progetti di educazione al piacere e informazione sessuale - dedicati ai Millennial - attraverso i social e gli incontri tematici del nostro “Dopolavoro dell’Amore”, uno spazio dedicato presso la nostro sede di Milano. Ogni giorno dialoghiamo con le persone, rispondiamo a dubbi, paure e curiosità e ne analizziamo le necessità e questo ci ha consentito di pensare a una linea interamente firmata MySecretCase che possa rispondere ai desideri e ai bisogni degli utenti” continua Norma Rossetti. 

Non solo,  a maggio MySecretCase ha stretto un accordo con la piattaforma di equity investing online Doorway – fondata dai quattro Business Angels Antonella Grassigli, Federica Lolli, Marco Michelini e Donato Montanari – per lanciare una campagna di equity crowdfunding - on line fino al 31 luglio 2019 - e accogliere le richieste di tutti gli investitori che vogliono partecipare alla raccolta anche dopo la chiusura del Round. La piattaforma è rivolta a investitori, persone fisiche e società che vogliono sottoscrivere quote di partecipazione al capitale sociale di Start up e Pmi. Per poter accedere all’opportunità di investimento basta collegarsi al link https://www.doorwayplatform.com/it/invest  e compilare il modulo d'accesso.

Commenti
    Tags:
    mysecretcasemysecretcase roundmysecretcase doorway





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.