A- A+
Costume
Natuzzi, debutta il primo Essence in Italia

Natuzzi Italia, il brand del design Made in Italy più conosciuto al mondo tra i consumatori alto di gamma, inaugura il primo punto vendita Natuzzi Italia Essence in Italia, un nuovo tassello nel mosaico commerciale del brand che gli permetterà di essere ancora più vicino al consumatore e agli addetti ai lavori.

Natuzzi Italia Essence è un corner modulare creato ad hoc per gli store multimarca di alta gamma che nasce per offrire un’esperienza di marca memorabile anche in spazi ridotti. Il nuovo concept espositivo racchiude l’essenza della collezione Natuzzi Italia, prodotti ideati per la zona living, la zona notte e la zona pranzo che compongono il total harmony firmato Natuzzi.

Il nuovo progetto retail Natuzzi arriva in Italia dopo il grande successo ottenuto all'estero, il concept espositivo è stato ideato per essere estremamente flessibile e adattarsi così alle specifiche esigenze di spazio. Il primo corner italiano verrà inaugurato il 12 marzo all'interno di Casabella Arredamenti a Treviso, rivenditore di arredamento tra i più apprezzati in Veneto per la scelta dei prodotti e per la consulenza sui progetti di interior design. Lo spazio espositivo di 160 mq è suddiviso in 6 aree che permetteranno ai visitatori di scoprire il total harmony Natuzzi Italia attraverso i prodotti più rappresentativi della collezione.

Gianluca Pazzaglini, Responsabile Commerciale Mondo del marchio, afferma: “Per noi è un motivo di grande soddisfazione inaugurare il primo Natuzzi Italia Essence nel nostro paese. Natuzzi ha il suo cuore pulsante in Italia e ha fatto del Made in Italy la sua bandiera nel mondo. Questo nuovo strumento commerciale contribuirà a rendere ancora più capillare il nostro network e a rafforzare l'immagine di un marchio che ha nel suo DNA l'armonia”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
essencegianluca pazzaglininatuzzi





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.