A- A+
Costume
NIO Cocktails nei duty free degli aeroporti italiani

A partire da quest'estate, i cocktails di NIO sono presenti negli store Dufry dei più importanti aeroporti italiani: Milano Malpensa T1 e T2, Roma Fiumicino, Napoli, Bergamo, Firenze e Verona. Da oggi, prima di arrivare al gate per un viaggio di lavoro o per una meritata vacanza, troverete nelle aree shopping degli aeroporti i colorati e riconoscibili espositori NIO; l’offerta comprende una gamma di 16 cocktails, tutti creati seguendo le sapienti ricette di Patrick Pistolesi, bartender italiano e punto di riferimento internazionale della mixology.


I Cocktail NIO (acronimo di Needs Ice Only) sono miscelati con spirits e prodotti d'eccellenza in un innovativo pack di design monodose, pronti da versare in un bicchiere colmo di ghiaccio: con un solo gesto, semplice e immediato, potrete gustare il vostro cocktail preferito ovunque. Infatti, grazie proprio alla loro pratica e sicura confezione, comoda da mettere in un trolley e risultato di una ricerca creativa tutta italiana, un Negroni, un Daiquiri o un Cosmopolitan si trasformeranno in un fantastico regalo last minute o in un perfetto momento di relax durante il volo.


La presenza nei duty free è per NIO Cocktails un altro importante passo verso una nuova sfida: affermarsi come referenza unica anche nell'ambito travel. 

Già da un anno, NIO Cocktails è partner della business class di Airitaly, mentre, più recentemente, i suoi drinks volano con Iberia e con SkyUp Airlines, le prime compagnie di una lista in continuo ampliamento.

Commenti
    Tags:
    nio cocktailsnio cocktails duty freenio cocktails aeroporti italiani





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete

    motori
    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.