A- A+
Costume
Nuovi corsi per diventare maggiordomo o assistente personale

Nuovi corsi con borse di studio e gratuiti per chi risiede in Lombardia, under 29
Corso professionalizzante per Junior Butler e Assistente Personale
Corso privato per chi arriva da fuori Regione
 

 
Formawork, ente accreditato per la formazione dalla Regione Lombardia, in collaborazione tecnica con l’Associazione Italiana Maggiordomi, cerca candidati per il nuovo corso in partenza a Milano. 
Formawork s.r.l. con l’affiancamento tecnico dell’Associazione Italiana Maggiordomi, è lieta di annunciare il nuovo corso in avvio a settembre a Milano. Il corso è di 200 ore.  Alla fine del corso verrà sostenuto un esame di Certificazione Regionale delle competenze che permette di ottenere l’attestazione riconosciuta nell’ambito ufficiale della formazione-istruzione. 

Il corso è gratuito, finanziato con Garanzia Giovani di Regione Lombardia e rivolto a candidati, disoccupati o inoccupati, non frequentanti percorsi di studi, di età compresa tra i 20 e i  29 anni compiuti, residenti o domiciliati in Lombardia.
Durante il corso si approfondiranno materie tra cui: housekeeping e guardaroba, galateo della tavola e della conversazione, l’arte del the e della comunicazione, la cura delle calzature, il CV adatto, e la gestione di una casa/uno staff, il personal assistant, l’organizzazione di un evento. Le lezioni teoriche e pratiche saranno tenute da liberi professionisti e docenti, già Maggiordomi o Assistenti Personali, in lingua italiana.
Tutti coloro che sono interessati possono inviare il proprio cv aggiornato con foto all’indirizzo selezioni@formawork.it  oppure info@maggiordomi.it  indicando in oggetto JUNIOR BUTLER.
I profili idonei saranno contattati per le selezioni previste per la fine di agosto p.v.

 
“L’allievo ideale è uomo o donna, ha una buona conoscenza della lingua italiana e dell’inglese, ha un diploma e molta voglia di imparare.” dichiara Elisa dal Bosco, Presidente di Associazione Italiana Maggiordomi www.maggiordomi.it , Per chi risiede fuori dalla regione Lombardia sono previsti colloqui anche via skype, per un corso privato senza dote, a Milano.
Si possono chiedere, senza alcun impegno, informazioni selezioni@formawork.it al tel. 0234931687 e 0234431703 o direttamente presso la Segreteria via Londonio, 12, 20154 Milano (9-13, 14-18, chiuso fino al 20 agosto).
Elisa dal Bosco www.elisadalbosco.com tel. +393496187963 elisa@elisadalbosco.com skype/twitter @elisadalbosco  elisadalbosco@registerpec.it 
www.linkedin.com/today/author/elisadalbosco

Tags:
corsi professionali per maggiordomoimparare maggiordomocorsi porfessionali





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete

motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.