A- A+
Costume
Nutella, oggi è il "World Nutella Day". Il giorno più dolce dell'anno
Da Tumblr

Oggi è il "World Nutella Day". Il giorno più dolce dell'anno

Appassionati e fan di tutto il mondo di Nutella si uniranno oggi per celebrare il World Nutella Day, nato nel 2007 per iniziativa della blogger americana Sara Rosso, ritrovandosi sui social media, a casa ed anche in ufficio con i colleghi per condividere attraverso foto, poesie e messaggi le loro storie e ricette sulla crema di nocciole più famosa al mondo prodotta da Ferrero.

In tutto il mondo oggi è il Nutella Day

"Nutella - sottolinea una nota - crede che questa iniziativa debba essere portata avanti dai suoi fan, così come è iniziata nel 2007. A tal fine conta su ognuno dei suoi fan per condividere il loro amore e suggerire loro il modo migliore in cui celebrare il World Nutella Day". I fan di Nutella possono, infatti, condividere il loro amore per la marca su Twitter @Nutelladay e sui loro profili social (Facebook e Instagram) utilizzando l'hashtag #WorldNutellaDay. Inoltre sarà possibile seguite il giorno dei festeggiamenti mettendo like alla pagina Facebook ufficiale del World Nutella Day o seguendo su Twitter @Nutelladay. I più appassionati possono anche visitare il sito www.nutelladay.com per trovare spunti su come festeggiarla.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giornata della nutellanutellanutella daynutella giornata mondialeworld nutella day





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.