A- A+
Costume
Obama e Michelle firmano accordo con Spotify, realizzeranno podcast esclusivi

Obama e Michelle hanno dato vita ad un nuovo accordo con Spotify per la produzione di podcast in esclusiva. Lo annuncia Spotify, che spiega di aver siglato l'intesa con Higher Ground, la società di produzione dell'ex coppia presidenziale.

"Abbiamo sempre creduto nel valore dell'intrattenimento, provocando però il dibattito: questo ci aiuta a stabilire connessioni e ad aprirci a nuove idee" afferma Obama in una nota. "Siamo contenti perché i podcast ci offrono la straordinaria occasione di alimentare un dibattito produttivo, di far sorridere e pensare" aggiunge Obama.

"Siamo contenti di aver l'occasione di amplificare le voci che troppo spesso sono ignorate o messe a tacere. Tramite Spotify possiamo raccontare storie al mondo" dice l'ex First Lady.

"Il presidente Barack Obama e Michelle Obama sono due delle voci più importanti al mondo, ed è un privilegio per noi lavorare con loro nell'identificare storie che possono ispirare il nostro pubblico" afferma il responsabile dei contenuti di Spotify, Dawn Ostroff.

Commenti
    Tags:
    obama michelleobama spotifyobama michelle podcastobama spotify podcastmichelle obama





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.